Salve.. Nonostante abbia fatto come detto nella comunicazione e cioe impostare nella gestione file l ultimo php disponibile, il sito continua a non funzionare. Non sono un programmatore.. C'è qualche altra cosa che dovrei fare?
Salve.. Nonostante abbia fatto come detto nella comunicazione e cioe impostare nella gestione file l ultimo php disponibile, il sito continua a non funzionare. Non sono un programmatore.. C'è qualche altra cosa che dovrei fare?
Salve,
se il sito è sviluppato con CMS o altro che fa uso del database e non supporta php > 5.x, chiaramente portarlo a php 8.4 non risolverà nulla.
Presumo dunque che abbia un CMS o altro appicativo Web. Quale?Non sono un programmatore..
Può usare questo per visulizzare i messaggi di di cosa non va.
Cordiali saluti.
Quindi come posso risolvere?.. Io generavo i file fantacalcio da un vecchio programma che mi generava file js... Poi c erano diverse pagine personalizzate dove caricavo io file da scaricare.. Documenti regolarmento fantacalcio etc.. Purtroppo non sono molto esperto...
Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 29-04-2026 alle ore 14.41.31
Buon di
Ho aggiornato index.html con questo e non riesco piu ad entrare.
APRO IL SITO E MI VIENE ERRORE API WEATER UNDERGRAUND
<!DOCTYPE html>
<html>
<head>
<meta charset="UTF-8">
<style>
body { background: #000; color: #00ffcc; font-family: Arial, sans-serif; margin: 0; overflow: hidden; }
.ticker-wrap { width: 100%; background: #111; padding: 15px 0; border-bottom: 2px solid #00ffcc; }
.ticker { display: inline-block; white-space: nowrap; animation: scroll 20s linear infinite; font-size: 24px; }
@keyframes scroll { 0% { transform: translateX(100%); } 100% { transform: translateX(-100%); } }
.dato { margin-right: 50px; font-weight: bold; }
</style>
</head>
<body>
<div class="ticker-wrap">
<div id="display" class="ticker">Caricamento dati stazione...</div>
</div>
<script>
async function caricaMeteo() {
try {
const r = await fetch('meteo.php?t=' + Date.now());
const d = await r.json();
if(d.error) {
document.getElementById('display').innerText = d.error;
return;
}
const o = d.observations[0];
const testo = `
STAZIONE: ${o.stationID} |
TEMP: ${o.metric.temp}°C |
UMIDITÀ: ${o.humidity}% |
VENTO: ${o.metric.windSpeed} km/h |
PIOGGIA: ${o.metric.precipTotal} mm
`;
document.getElementById('display').innerHTML = testo;
} catch (e) {
document.getElementById('display').innerText = "Errore connessione file meteo.php";
}
}
setInterval(caricaMeteo, 300000); // Aggiorna ogni 5 minuti
caricaMeteo();
</script>
</body>
</html>
Come detto da GraphOGLRisorse, il problema non può essere javascript visto che viene appunto eseguito lato client.
Se il sito non funziona più, sicuramente avrà delle parti PHP da aggiornare/correggere.
Hai qualche info in più su come generavi questi file javascript? Come si chiamava questo vecchio programma?
Chi ha fatto il sito? Da gestione file che file vedi?
@meteomuzzano: per favore apri una tua discussione dedicata al tuo problema, altrimenti risulta difficile aiutare. In ogni caso non vedo l'errore che descrivi.
Ciao!
Ultima modifica di alemoppo : Oggi alle ore 14.15.31
regolamento altervista_______________ regolamento forum