Buongiorno io sono un vostro caro vecchio cliente.
Ho spostato tramite FTP il sito sistemaant su realta.altervista.org . Quindi si tratta sempre della stessa piattaforma. Solo che c'è un problemino: non posso modificare con alterpage il sito nuovo. L'unica cosa che posso fare per rimediare sarebbe quella di modificare il sito vecchio con Alterpages (visto che da lì è possibile) e poi spostare tutto su realta.altervista.org con FTP . Davvero scomodo e soprattutto facile da confondersi e sbagliare. Il sito sistemaant verrà completamente rimosso in futuro. Prima però devo avere la garanzia che il nuovo indirizzo sia pienamente funzionante.
Non mi scrivete che Alterpages non è più in funzione perché non è vero . L'ho usato prima ed è funzionante sul sito sistemaant e voglio tassattivamente quello in quanto io mi trovo bene così e non voglio passare al vostra "nuova " modalità in quanto i temi sono tutti uguali e sempre gli stessi.
No ! io voglio personalizzare come voglio io e sono io a decidere che grafica mettere, soprattutto avere un ftp libero e non con restrizioni...
O così ... oppure il vostro caro vecchio cliente se ne va da Altervista .
-

LinkBack URL
About LinkBacks