Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: pubblicità sito

shoujonline non è connesso Neofita

Predefinito pubblicità sito

salve. avrei un problema. nel mio sito incollo questo codice pubblicitario che mi ha generato altervista

Codice:
    <script>!function(d,l,e,s,c){e=d.createElement("script");e.src="//ad.altervista.org/js.ad/size=728X90/?ref="+encodeURIComponent(l.hostname+l.pathname)+"&r="+Date.now();s=d.scripts;c=d.currentScript||s[s.length-1];c.parentNode.insertBefore(e,c)}(document,location)</script>

eppure nella home page non mi appare. Lo incollo sotto il contatore. Mi sapete dire come mai?

http://www.shoujonline.altervista.org

oltretutto ho provato anche con questo codice che però mi funziona in un'altra pagina, ma non nella home page

Codice:
    <script type="text/javascript">
    /* <![CDATA[ */
    document.write('<s'+'cript type="text/javascript" src="//ad.altervista.org/js.ad/size=728X90/?ref='+encodeURIComponent(location.hostname+location.pathname)+'&r='+new Date().getTime()+'"></s'+'cript>');
    /* ]]> */
    </script>

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Per i banner, è necessario inserire la policy sul sito che puoi trovare qui.

Ciao!

Predefinito

Allora è cambiato qualcosa? Perché fino a qualche giorno fa funzionava. Devo mettere entrambi i codici?

GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da shoujonline Visualizza messaggio
    Allora è cambiato qualcosa? Perché fino a qualche giorno fa funzionava. Devo mettere entrambi i codici?
    Salve,
    quello che ho notato, è che nella home è presente solo la privacy policy e manca il codice della coockie policy mentre nelle altre pagine è presente ed infatti appare (al primo accesso) il banner per il consenso.

Le basta aggiungere nella home il codice relativo alla coockie policy che trova nella pagina del link indicato da alemoppo.

Cordiali saluti.

Predefinito

Grazie, adesso funziona!
    Ultima modifica di shoujonline : 25-04-2024 alle ore 15.48.25