Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Non riesco a Creare articoli che seguono lo schema www.sito.net/pagina/articolo

  1. #1
    avid3903351 non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    21-01-2023
    Messaggi
    6

    Predefinito Non riesco a Creare articoli che seguono lo schema www.sito.net/pagina/articolo

    Ciao a tutti,

    non riesco a creare degli articoli con il link che segue la seguente struttura www.sito.net/pagina/articolo
    Quando creo un articolo il link di questo articolo automaticamente viene www.sito.net/articolo oppure www.sito.net/pagina-articolo.

    Sto cercando ma non riesco a risolvere. C'è qualcuno che può aiutarmi? Grazie mille!

  2. #2
    frasidipace non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    2,374

    Predefinito

    Salve,
    a differenza delle pagine, Wordpress non consente di organizzare gli articoli in forma gerarchica.
    Credo, pertanto, che debba cercare se esiste qualche plugin che consenta di generare ciò.Tra l'altro mi sembra di capire che Lei voglia impostare una gerarchia pagina/articoli.

    Saluti

  3. #3
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,192

    Predefinito

    Credo di non aver capito correttamente la domanda, in effetti "/pagina/articolo" è un po' strano, perché un articolo non è contenuto in una pagina.

    In ogni caso, se vuoi personalizzare l'URL, vedi su Impostazioni -> Permalnk, è ben spiegato come fare (nel caso chiedi pure).
    Nota che modificando quella impostazione, cambieranno gli URL, quindi il sito dovrà essere ri-aggiornato da Google ed essendo comunque un cambio URL, i vari posizionamenti ricominceranno da capo.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •