Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Pagina non trovata su articoli privati anche se accedo come amministratore.

  1. #1
    buddyhouse non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    12-01-2023
    Messaggi
    2

    Predefinito Pagina non trovata su articoli privati anche se accedo come amministratore.

    Buongiorno ho scritto vari articoli al mio blog https://buddyhouse.altervista.org/ assegnando la visibilità di alcuni a PRIVATI.
    anche se accedo come amministratore li vedo nella bacheca ma se clicco nel titolo non riesco a visualizzare l’articolo completo ricevendo un messaggio :

    Pagina non trovata.

    Sembra che non riusciamo a trovare quanto cercato. Forse uno dei link qui sotto o la ricerca può aiutare.

    Cosa sto sbagliando ?
    Grazie

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,179

    Predefinito

    Strano, un contenuto privato dovrebbe vederlo l'amministratore.

    L'autore dell'articolo lo visualizza?
    Hai provato disabilitando tutti i plugin?

    Ciao!

  3. #3
    buddyhouse non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    12-01-2023
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Grazie ...ho verificato e non ho nessun Plugin installato.
    Inoltre accedendo come amministratore dovrei vederli penso.
    Forse lo possono vedere solo gli Autori ?

    grazie

  4. #4
    joistik non è connesso Neofita
    Data registrazione
    26-04-2010
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Salve ho un problema anche io simile se non uguale. aprendo il sito mi dice che non posso visualizzare articoli perche non ho eseguito il login.
    Anche articoli vecchissimi. Se mi loggo come amministratore non cambia nulla. Siccome il mio sito è un sito vecchissimo di joomla ho pensato che potesse essere dovuto allo spengimento di php 5.2 in quanto ora il minimo è 5.6. Qualcuno può smentire o confermare ?

  5. #5
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,015

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da joistik Visualizza messaggio
    Salve ho un problema anche io simile se non uguale. aprendo il sito mi dice che non posso visualizzare articoli perche non ho eseguito il login.
    Anche articoli vecchissimi. Se mi loggo come amministratore non cambia nulla. Siccome il mio sito è un sito vecchissimo di joomla ho pensato che potesse essere dovuto allo spengimento di php 5.2 in quanto ora il minimo è 5.6. Qualcuno può smentire o confermare ?
    Salve joistik,
    il suo è un problema differente da quello di buddyhouse.

    Da quanto riporta, direi che la versione di Joomla in uso è troppo vecchia. Dovrebbe comunque provvedere ad aggiornarla il prima possibile.

    Il problema lo riscontra per accedere al pannello di Joomla o a al pannello di controllo di AlterVista?

    Ad ogini modo, l'utente buddyhouse fa uso di Wordpress, quindi non ha nulla a che vedere con Joomla. Il problema di buddyhouse non mi sembra sia stato risolto, quindi le suggerisco di aprire una sua discussione nella sezione Joomla.

    Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 15-03-2023 alle ore 21.29.59

  6. #6
    frasidipace non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    2,369

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da buddyhouse Visualizza messaggio
    Buongiorno ho scritto vari articoli al mio blog https://buddyhouse.altervista.org/ assegnando la visibilità di alcuni a PRIVATI.
    anche se accedo come amministratore li vedo nella bacheca ma se clicco nel titolo non riesco a visualizzare l’articolo completo ricevendo un messaggio :

    Pagina non trovata.

    Sembra che non riusciamo a trovare quanto cercato. Forse uno dei link qui sotto o la ricerca può aiutare.

    Cosa sto sbagliando ?
    Grazie
    Salve,
    ha provato salvando i permalink (Impostazioni->Permalink)? Salvi senza fare modifiche.
    Le suggerirei, però, di settare i permalink su "Nome articolo".

    Saluti

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •