Salve! Ho notato che il mio sito web, fa molta fatica ad essere caricato dalla mia connessione mobile 4G,ovvero ci mette veramente tanto, sembra bloccato poi a una certa viene caricato, ma la cosa si ripete se si cambia pagina, nello specifico sembra un problema con il mio operatore, ho fatto fare delle prove con operatori differenti, e sembra funzionare correttamente.
(ho fatto anche provare il mio stesso operatore per escludere un problema solo mio, ed il mio problema risulta lo stesso)
Se cambio i DNS dal browser si carica normalmente.
Vorrei capire da cosa possa dipendere, poichè sembra che il problema si estende solo alla pagine WordPress, se carico un altra pagina qualsiasi all'interno dello spazio Altervista sembra non avere problemi.
Quindi ho pensato a qualcosa configurato male in WordPress?
Tutto è già reinderizzato in HTTPS e sembrerebbe funzionare correttamente
Premetto che non sono espertissimo , soprattutto per quanto riguarda configurazioni SSL e cose varie fortunatamente con Altervista è risultato tutto molto facile , ed essendo il mio primo sito su WP che sto facendo per degli amici, apprezzerei qualsiasi aiuto a capire il problema , se c è un problema.
https://gfam.altervista.org
Grazie