Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: WordPress "La pagina non funziona"

avid3874054 non è connesso Utente Blog

Predefinito WordPress "La pagina non funziona"

Buongiorno,

Ho rinstalato WordPress da Local e mi da "La pagina non funziona"

Grazie

GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Salve,
    nel sito risulta essere presente un loop di redirect.

Sta usando Wordpress originale, quindi non può fare subito uso della forzatura per https via .htaccess. Quindi per il momento, se l'ha abilitata, la disattivi commentandola.

Installi il plugin Really Simple SSL, quindi una volta attivato, ricaricando il sito dal browser (come un normale utente), verfichi se il certificato è pronto, quando lo sarà, allora potrà abilitare (decommentandola) anche la forzatura per https da ,httaccess.

Cordiali saluti.

avid3874054 non è connesso Utente Blog

Predefinito

Visto i problemi che ci sono con Altervista vorrei chiedere il rimborso del sito.it che ho acquistato.

GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Qui non mi pare che si tratti di problemi di AlterVista, ma di azioni e configurazioni errate. Prima di tutto, sarebbe bene capire quali azioni ha eseguito.

Ripartendo dall'inizio:
    Citazione Originalmente inviato da avid3874054 Visualizza messaggio
    Ho rinstalato WordPress da Local e mi da "La pagina non funziona"
    Ha reinstallato Wordpres da locale in che modo?

Premesso che non è il sito che si acquista ma solo il dominio di secondo livello.
    Ha acquistato il dominio di secondo livello dopo aver instllato Wordpress da locale?

Eventualmente, se si ricorda, può spiegare con precisione quali oprazioni ha eseguito da quando ha riscontrato i problemi.

Per richiedere il rimborso scriva a: domini chiocciola altervista punto it

Ad ogni modo, suggerisco di attendere anche una risposta dallo staff prima di chiedere il rimborso.

Cordiali saluti.

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Devi prima risolvere come indicato qui: https://forum.it.altervista.org/i-se...nza-stile.html

Visto che utilizzi WordPress, come mai non stai utilizzando Wordpress AlterVista che è già configurato? Puoi vedere le differenze tra gli account qui.

Se comunque vuoi richiedere il rimborso, puoi scrivere all'email indicata da GraphOGLRisorse.

Ciao!

frasidipace non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Salve,
    il dominio di secondo livello dovrebbe essere www.veneziadigiorno.it. E' così?
    Nelle impostazioni di Wordpress l'url dell'indirizzo Wordpress e dell'indirizzo sito è scritto così? Perché l'url nella barra degli indirizzi è privo di www, per cui il continuo redirect 301 potrebbe essere generato da questo. Si atterra sul dominio privo di www, si viene reindirizzati su dominio con www, per poi essere di nuovo reindirizzati su dominio privo di www.
    Da controllare, pertanto, i due url in Impostazioni->Generali.
    Detto ciò, per il corretto reindirizzamento vs protocollo https con plugin Really Simple SSL occorre rimuovere le righe in .htaccess. Con il plugin non servono, perché le aggiunge lui tra locatori ad hoc.
    Prima di attivare il plugin, se Cloudflare è disattivato (credo di sì, visto che da un po' non è più possibile attivarlo da pannello Altervista), editare il file wp-config.php aggiungendo alla fine del file wp-config.php, prima dell'ultimo require_once(), la seguente riga di codice (@alemoppo: credo sia da aggiungere al tuo post):

Codice:
    $_SERVER['HTTPS'] = 'on';
    Attivato il plugin, occorre configurarlo con la sola attivazione del certificato SSL (NON installazione) e con riscrittura del file.htaccess (primi 3 interruttori a destra posizionati su ON) ed eliminare tutti gli avvisi (cliccando sulle rispettive X, eccetto quelli premium), in modo da portare il progresso tra 80% e 90%.

Saluti