Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: problema gap colonne con aggiornamento 6.0

  1. #1
    antonioplasmati non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    15-11-2021
    Messaggi
    7

    Angry problema gap colonne con aggiornamento 6.0

    Salve a tutti, dopo aver aggiornato altervista alla versione 6.0, il programma ha automaticamente aggiunto un valore "gap" alle colonne dei miei articoli. Come faccio a eliminare tramite codice il valore gap?

    Grazie

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,173

    Predefinito

    Cosa intendi con "gap"? Potresti mostrare una schermata?

    Ciao!

  3. #3
    antonioplasmati non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    15-11-2021
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Cosa intendi con "gap"? Potresti mostrare una schermata?

    Ciao!


    Non è altro che uno spazio tra le due immagini. Ho provato anche ad intervenire sullo style.css ma non ho risolto nulla.

    grazie

  4. #4
    antonioplasmati non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    15-11-2021
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Cosa intendi con "gap"? Potresti mostrare una schermata?

    Ciao!
    https://ibb.co/p04V6Sf

  5. #5
    frasidipace non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    2,366

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da antonioplasmati Visualizza messaggio
    Salve a tutti, dopo aver aggiornato altervista alla versione 6.0, il programma ha automaticamente aggiunto un valore "gap" alle colonne dei miei articoli. Come faccio a eliminare tramite codice il valore gap?

    Grazie
    Salve,
    mi sembra che Lei utilizzi il tema Foundry, tra l'altro versione 1.0.0. Si tratta di questo tema?
    Se è così, la prima versione, che dovrebbe essere la Sua, risale al 2015 e l'ultimo aggiornamento è di circa 2 anni fa, infatti è testato fino alla verisone 5.5 di Wordpress. Sul loro sito, inoltre, consigliano di utilizzare il plugin Classic Editor, non è più aggiornato da circa un anno e che significa che questo tema non è compatibile con l'editor a blocchi.
    Non mi meraviglierebbe, pertanto, la non piena compatibilità con Wordpress 6.0.

    Saluti

  6. #6
    antonioplasmati non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    15-11-2021
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da frasidipace Visualizza messaggio
    Salve,
    mi sembra che Lei utilizzi il tema Foundry, tra l'altro versione 1.0.0. Si tratta di questo tema?
    Se è così, la prima versione, che dovrebbe essere la Sua, risale al 2015 e l'ultimo aggiornamento è di circa 2 anni fa, infatti è testato fino alla verisone 5.5 di Wordpress. Sul loro sito, inoltre, consigliano di utilizzare il plugin Classic Editor, non è più aggiornato da circa un anno e che significa che questo tema non è compatibile con l'editor a blocchi.
    Non mi meraviglierebbe, pertanto, la non piena compatibilità con Wordpress 6.0.

    Saluti
    Salve, si utilizzo un tema foundry 1.0. Quindi non esiste un modo per togliere questo gap? Preferirei utilizzare questo metodo piuttosto che inserire un nuovo tema.

    Grazie

  7. #7
    frasidipace non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    2,366

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da antonioplasmati Visualizza messaggio
    Salve, si utilizzo un tema foundry 1.0. Quindi non esiste un modo per togliere questo gap? Preferirei utilizzare questo metodo piuttosto che inserire un nuovo tema.

    Grazie
    Provi a modificare i margini alla classe attachment-post-thumbnail mediante CSS aggiuntivo.
    Tenga presente, però, che prima o poi avrà altri problemi, poiché il tema potrebbe non supportare più gli aggiornamenti di Wordpress, nonché eventuali nuove versioni PHP.

    Saluti

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •