Salve a tutti, dopo aver aggiornato altervista alla versione 6.0, il programma ha automaticamente aggiunto un valore "gap" alle colonne dei miei articoli. Come faccio a eliminare tramite codice il valore gap?
Grazie
Printable View
Salve a tutti, dopo aver aggiornato altervista alla versione 6.0, il programma ha automaticamente aggiunto un valore "gap" alle colonne dei miei articoli. Come faccio a eliminare tramite codice il valore gap?
Grazie
Cosa intendi con "gap"? Potresti mostrare una schermata?
Ciao!
https://ibb.co/p04V6Sf
Non è altro che uno spazio tra le due immagini. Ho provato anche ad intervenire sullo style.css ma non ho risolto nulla.
grazie
Salve,
mi sembra che Lei utilizzi il tema Foundry, tra l'altro versione 1.0.0. Si tratta di questo tema?
Se è così, la prima versione, che dovrebbe essere la Sua, risale al 2015 e l'ultimo aggiornamento è di circa 2 anni fa, infatti è testato fino alla verisone 5.5 di Wordpress. Sul loro sito, inoltre, consigliano di utilizzare il plugin Classic Editor, non è più aggiornato da circa un anno e che significa che questo tema non è compatibile con l'editor a blocchi.
Non mi meraviglierebbe, pertanto, la non piena compatibilità con Wordpress 6.0.
Saluti
Provi a modificare i margini alla classe attachment-post-thumbnail mediante CSS aggiuntivo.
Tenga presente, però, che prima o poi avrà altri problemi, poiché il tema potrebbe non supportare più gli aggiornamenti di Wordpress, nonché eventuali nuove versioni PHP.
Saluti