Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: sito archiviato, non trovo piu i file

  1. #1
    fantanandux non è connesso Neofita
    Data registrazione
    13-11-2010
    Messaggi
    3

    Predefinito sito archiviato, non trovo piu i file

    Salve a tutti, il mio sito è stato archiviato ma al ripristino non mi sono trovato piu i file delle pagine. Mi sapete dire se è normale e come posso recuperarle?
    grazie a tutti

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,017

    Predefinito

    Salve,
    come da regolamento(10.2), se non si accede al pannello di conntrollo per un tempo pari a 2 anni, il sito sarà archiviato automaticamente. Entro 30 giorni dalla data riportata nell'email di notifica dell'avvenuta archivazione, sarà possibile ripristinare il sito.

    Una volta ripristinato, deve andare nell'area dei backup e ripristinare l'ultimo disponibile. Nel caso non lo sia, probailmente sono passati più di 30 gionri dall'archiviazione del sito. In tal caso, i contenuti non potranno più essere recuperati/ripristinati.

    Al fine di evitare simili situazioni, si consiglia di accedere con frequenza e regolarità nell pannello di amministrazione del proprio sito.

    Cordiali saluti.

  3. #3
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,186

    Predefinito

    Un account archiviato è "recuperabile" entro 60 giorni.
    I contenuti, però, rimangono disponibili per 30 giorni (vedi art 10.3 del regolamento).

    Se quindi l'account è stato recuperato dopo 30 giorni, purtroppo i contenuti sono stati cancellati.

    Edit: anticipato, lascio per riferimento all'art. 10.3.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •