Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Ho livello oro associato ad adsense e mi ritrovo a livello argento

  1. #1
    professionedocenti non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    20-09-2017
    Messaggi
    11

    Predefinito Ho livello oro associato ad adsense e mi ritrovo a livello argento

    Ho livello oro associato ad adsense e mi ritrovo a livello argento..perche'? In piu quando nella sez guadagnare come banner metto "altervista con adsense" mi ritorna ad "altervista". Che succede?
    Ultima modifica di professionedocenti : 06-10-2021 alle ore 12.21.10

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Da quanto tempo hai associato AdSense? Solitamente occorre attendere un po' per le varie sincronizzazioni.

    Ciao!

  3. #3
    professionedocenti non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    20-09-2017
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Da quanto tempo hai associato AdSense? Solitamente occorre attendere un po' per le varie sincronizzazioni.

    Ciao!
    Ciao. Associato da diversi anni

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Ok, hai già verificato che sul pannello AdSense non ci siano notifiche o messaggi? (effettuando login con il tuo account sul sito AdSense)

    Ciao!

  5. #5
    professionedocenti non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    20-09-2017
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Certo. Verificato. Nessun problema su adsense. Il problema e' solo su altervista. La visualizzazione dei miei articoli e' orribile. Non compaiono banner pubblicitari. Sto perdendo followers e soldi. Inoltre da livello oro perche' gia associata ad adsense mi ritrovo a livello argento. L'associazione ad adsense e' completata da anni...Che succede? Aoitatemi per favore

  6. #6
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,980

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da professionedocenti Visualizza messaggio
    La visualizzazione dei miei articoli e' orribile.
    Salve,
    in che senso, a me sembra di vderlo normale.
    Può mostrare un'immagine di come lo vede?

    Citazione Originalmente inviato da professionedocenti Visualizza messaggio
    Non compaiono banner pubblicitari.
    Non riessce visualizzare neanche quelli del circuito AlterVista?

    Citazione Originalmente inviato da professionedocenti Visualizza messaggio
    Sto perdendo followers e soldi.
    Questo non credo che dipenda da AlterVista, ma da Google. Infatti, a seguito degli aggiornamenti di Google a metà Luglio, molti siti sia AlterVista che esterni, hanno perso posizioni e visibilità.

    Cordiali saluti.

  7. #7
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Ciao professionedocenti,
    lato Altervista non riscontriamo alcun problema: le richieste di annunci ad AdSense vengono correttamente effettuate dal tuo blog ma AdSense non restituisce alcun annuncio da mostrare.
    Lato nostro non abbiamo modo di verificare il perché, per caso hai modificato qualche impostazione sul pannello di controllo AdSense nelle ultime settimane?
    Puoi riportare una schermata di quanto visualizzi sul pannello di controllo AdSense?
    È del tutto normale che il tuo blog sia ritornato al livello Argento: è da diversi giorni che non vengono riscontrate impressioni di annunci AdSense sul tuo bglo. In queste circostanze il blog viene automaticamente riportato al livello Argento, appena verranno nuovamente registrate impressioni di annunci AdSense il tuo blog tornerà automaticamente al livello Oro.
    Quello che ti consiglio di fare nel mentre è abilitare l'HTTPS sul tuo blog, trovi tutto nelle Impostazioni del pannello di amministrazione di WordPress.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •