Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problemi con il servizio clienti

  1. #1
    howtoita non è connesso Neofita
    Data registrazione
    19-12-2015
    Messaggi
    2

    Predefinito Problemi con il servizio clienti

    Purtroppo ho un serio problema perché per un disguido mi sono trovato con meno denaro per il rinnovo del servizio. Ho mandato moltissime mail per cercare di ricreare il pagamento automatico ma nessuno mi ha risposto. Ora il mio sito non si collega più e probabilmente mi è stato tolto il servizio. Come posso risolvere? C'è una mail nascosta alla quale qualcuno ti risponde?

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,021

    Predefinito

    Purtroppo ho un serio problema perché per un disguido mi sono trovato con meno denaro per il rinnovo del servizio.
    Salve,
    da quanto tempo è scaduto il dominio di secondo livello?

    Scaduto il dominio di secondo livello, il sito dovrebbe tornare al dominio di terzo livello, che normalmente resta visibile.

    Il sito sembra essere prprio inesistente. Guradando dalla cache di Google, il 17-07-2021 era ancora presente e accessibile.

    Riesce ad autenticarsi dal portale AlterVista?
    Se sì, cosa vede, ci sono nuovi messaggi?

    Ha controllato nell'email, se ci sono messaggi da AlterVista, guardando anche tra lo spam?

    Ho mandato moltissime mail per cercare di ricreare il pagamento automatico ma nessuno mi ha risposto.
    A quale indirizzo ha mandato le emial?

    Le ha inviate a: domini chiocciola altervista punto it?

    Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 22-07-2021 alle ore 12.50.08

  3. #3
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Se da Gestione File e non trova messaggi in bacheca che indicano il blocco preventivo, dovrà solamente acquistare il domino di secondo livello se esso risulta non affidato già a altri.

    Indichi il problema in modo dettagliato a domini chiocciola altervista punto it
    Poiché usa WordPress con il dominio di secondo livello come predefinito, al momento il browser non potrà mostrare alcun contenuto perché non esiste il DNS, però se da gestione file li vede (significa non perde i contenuti).
    Nel caso di assistenza, indichi date e ora invio e il destinatario per dare modo alle verifiche del caso. (Quando un membro dello staff legge il suo messaggio).
    Ultima modifica di darbula : 22-07-2021 alle ore 15.37.06

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo è connesso ora Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,191

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da howtoita Visualizza messaggio
    mi sono trovato con meno denaro per il rinnovo del servizio
    Cosa intendi con "meno denaro"? Meno denaro da dove? Il saldo dei guadagni puoi attualmente solo ritirarlo, non puoi utilizzarlo per acquistare servizi.
    Come indicato dagli altri utenti, dovresti specificare più dettagli.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •