Buongiorno, avrei alcuni dubbi sul motivo per cui chi ha un AlterSito non possa acquistare un dominio di secondo livello. Penso che qualunque web designer si renda conto dell'importanza di poter accedere ai file del sito tramite FTP e al database, quindi non tutti possono passare a un AlterBlog. Ma voi mettete come necessità tale conversione per chi voglia un dominio di secondo livello. La cosa non ha molto senso... quindi vorrei capire se ho capito male o se davvero a chi vuole creare un sito web vero non gli sia permesso di avere un dominio di secondo livello.
Ricordo che, alcuni mesi fa, andai su Domini e non mi dava più il messaggio "devi passare ad AlterBlog", e mi fece piacere pensare che le cose fossero cambiate. Ma ora il messaggio è di nuovo riapparso, prima che avessi modo di valutare se acquistarlo o meno... quindi eccomi qui a cercare chiarimenti.
Devvero chi vuole avere un sito su Altervista non può avere un Dominio di secondo livello? E, nel caso, come mai questa decisione?