Buongiorno! Nella leggibilità degli articoli mi viene comunicato e richiesto: "Il testo non contiene sottotitoli. Aggiungere almeno un sottotitolo", ma come e dove lo dovrei aggiungere? Nella pagina di creazione dell'articolo non mi sembra di vedere un campo per i sottotitoli come avviene per il titolo e il testo dell'articolo... Intende forse il riassunto, che è l'unico campo relativo all'articolo che non ho mai compilato? Esclusi ovviamente altri spazi che potrei non aver mai notato... Devo forse usare qualche genere di codice, di tag, o altro per inserire il sottotitolo richiesto? Se si, devo farlo dallo spazio dedicato al testo dell'articolo?
Ho anche letto in precedenti risposte che a volte i sottotitoli creano problemi a livello grafico, quindi sarebbe meglio non metterli? Il fatto di ignorare la richiesta di aggiunta del sottotitolo può influire negativamente sull'indicizzazione del mio sito adibito a blog?
Perché mi viene chiesto di inserire un sottotitolo, anche se ho creato un blog dove sto parlando di maschere e moda, scegliendo tra l'altro una skin proposta proprio per un genere di blog affine al mio?
Cosa c'entrano i sottotitoli con le maschere? Che mai potrei scrivere?
Non sto scrivendo un libro... Non vedo quali contenuti utili possa aggiungere un sottotitolo ad un articolo su una ricetta per una maschera o ad una news riguardo qualche nuova moda, nuovi prodotti o sfilate appena svolte... Non capisco, in realtà non lo trovo molto utile nemmeno per generi di blog differenti, andrebbe bene giusto per un blog di racconti, forse.
Insomma, questi sottotitoli dove li metto e mi conviene metterli?