Se non ci ripristinano quel sito siamo Completamente Rovinati
Se non ci ripristinano quel sito siamo Completamente Rovinati
Salve,
ha ricevuto un messaggio in riferimento alla sospensione?
Quali motivazioni risultano nel messaggio?
Per ricevere ulteriori informazioni e richiedere la riattivazione del sito, contatti l'abuse.
Cordiali saluti.
Buongiorno Graph e grazie per aver risposto. Parlano di Violazione di termini che noi non abbiamo assolutamente fatto e, come al solito Altervista abuse Non Risponde, non ha mai risposto. Vorrei sapere se è davvero possibile che possano accadere certe cose su una piattaforma in cui si parla tanto di serietà e correttezza. Oltretutto ho dei documenti da salvare e non saprei come fare adesso. Eravamo anche pronti a passare al secondo livello. Quello che voglio dire: Non puoi dire Ladro ad una persona senza nemmeno avergli detto cosa ha rubato. Qual'è stato il nostro errore ? Quello di essere sempre stati onesti e corretti ? Spero che lo ripristino perchè siamo davvero rovinati e abbiamo un piccolo gruppo di persone in difficoltà che hanno davvero bisogno di questo sito, per raggiungerci ed ottenere un nostro supporto. Grazie mille, buona giornata.
Persino il sito del Nostro Angelo Valentina è stato sospeso https://valentina.altervista.org/. Deceduta da appena 1 anno a soli 45 anni. E da parte di Altervista Nessuna Risposta, non si può sapere il motivo di queste azioni davvero inconcepibili e Disumane. Io ringrazio voi alemoppo e Graph, siete gli unici che davvero meritate un saluto in questo posto che non ha spazi per La Serietà e l'Onestà. Ma dovevamo anche aspettarcelo da un gruppo come questo. Ciao a tutti e Auguri a quelle poche anime che meritano la benedizione di Nostro Signore. Comèpreremo un dominio su piattaforme decisamente più serie e coerenti.
Vergogna
Cancellatemi anche da quì per favore
con il Natale alle porte, in un momento drammatico come questo del Covid fare certe cose. Ma di quale serietà si permette di parlare Altervista ?
Come già detto, sul forum non possiamo farci nulla: l'unico organo competente è l'abuse.
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Buonasera, avendo acquistato il dominio su un'altra piattaforma, vorrei sapere come faccio a recuperare alcuni documenti importanti che avevamo nel sito http://chattlibera.altervista.org . No parlatemi inutilmente di scrivere ad Abuse , perchè sapete anche voi che non risponde a nessuno, è un robot, non hai mai risposto in 7 anni da che conosco Altervista. Insomma devo assolutamente salvare le mie cose, oltre ad un paio di pagine che non escono nelle cache dei motori di ricerca. Grazie.
Ti garantisco che sono persone in pelle e ossa.
Solo loro possono fare qualcosa. Assicurati di scrivere all'indirizzo email corretto.
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum