Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: 1000 visite e neanche un centesimo

  1. #1
    Guest

    Predefinito 1000 visite e neanche un centesimo

    Salve a tutti su http://trux2.altervista.org/index.html/ che ho creato via fpt ho ricevuto piu di 1000 visite e neanche un centesimo mi è arrivato è normale?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    hahahahah si 1000 visite con qualche bot o qualche sito...quando capiterete che non è facile fregare i gestori della pubblicità?

    E poi mille visite per un forum vuoto, mi sembra molto strano!

    I BOT non danno remunerazione!

    Ciao e scommetto che tra qualche tempo il tuo forum chiuderà...per mano tua perchè non avrai pazienza di cominciarlo a farlo crescere! BAH!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    Leggi questo post,http://forum.it.altervista.org/le-pu...ml#post1040556Barare non vuol dire creare un sito,nei siti in allestimento non si mettono i banner Altervista.Cè uno staff che si occupa di rilevare e sanzionare con la conseguente chiusura del sito e citazione in giudizio.Guarda il link di quel sito che e stato chiuso.Account sospeso.Questo account è stato sospeso perchè non in linea con il regolamento della comunità.Nota:per ulteriori dettagli vedere l'email di notifica o la schermata di login del pannello di controllo.Ciao

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    devi sapere che non sempre tanti visitatori significano guadagno. Leggi questo in più se fai una ricerca sul forum potrai capire come migliorare alcuni aspetti del tuo forum.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ... le visite devono essere UNICHE

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    per visite uniche in av non si intende la prima volta che un utente visita il tuo sito, ma la prima volte che un determinato Ip visita il tuo sito, senza però avere visualizzato altri banner in altri siti hostati da altervista.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da culturek Visualizza messaggio
    per visite uniche in av non si intende la prima volta che un utente visita il tuo sito, ma la prima volte che un determinato Ip visita il tuo sito, senza però avere visualizzato altri banner in altri siti hostati da altervista.
    Esatto

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •