Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Traffico altervista

  1. #1
    Guest

    Predefinito Traffico altervista

    Oggi il mio sito è andato down per mancanza di traffico con neanche 50.000visualizzazioni e per la fine del mese ci vuole molto tempo , siccome tra qualche mesetto avrò probabilmente circa 500.000 visualizzazioni al giorno, mi toccherà vendere la casa per aggiustare il traffico? Ci sono modi per farlo illimitato?

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Prima di tutto dovresti verificare come mai stai consumando così tanto traffico, che tipo di contenuti stai distribuendo?
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    Prima di tutto dovresti verificare come mai stai consumando così tanto traffico, che tipo di contenuti stai distribuendo?
    Il sito è davvero leggero la pagina con più contenuti è la home che contiene alcuni banner, per il resto il sito in se pesa 8mb....

  4. #4
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    Il tuo sito ha una quantità di visite ridicola, tenendo in considerazione i contenuti visibili nella cache di google e la scarsa notorietà. Visto l'andamento, questi numeri potrebbero essere dovuti a qualche sistema di visite automatiche, meno probabilmente a qualche malware.

    Occhio, soprattutto ai termini di servizio di AlterVista nel caso tu esponga dei banner.
    Ultima modifica di dreadnaut : 05-01-2013 alle ore 12.40.49

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dreadnaut Visualizza messaggio
    Il tuo sito ha una quantità di visite ridicola, tenendo in considerazione i contenuti visibili nella cache di google e la scarsa notorietà. Visto l'andamento, questi numeri potrebbero essere dovuti a qualche sistema di visite automatiche, meno probabilmente a qualche malware.

    Occhio, soprattutto ai termini di servizio di AlterVista nel caso tu esponga dei banner.
    In che senso quantità di visite ridicola? Ho un exchange con 2 siti, ci sponsorizziamo a vicenda e circa 1000 utenti registrati senza contare il fatto che ho già eseguito decine di pagamenti credevo che altervista fosse un ottimo host ma con questa cosa del traffico non ce verso di investirci
    Come puoi benissimo vedere fino al 26/12 sono stato associato con un sito, da li mi sono arrivare altre 2 richieste che ho accettato
    Ultima modifica di Bux : 05-01-2013 alle ore 12.58.41

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Boh a me sembra strano. Le mie visite e pagine viste sono SUPERIORI alle tue di parecchio!! Eppure non ho problemi di questo tipo

  7. #7
    Guest

    Predefinito Stesso problema

    Un amico mi segnala che anche il suo sito ha lo stesso problema. Dubito che riceva così tante visite. Intanto ha aumentato il traffico ma il problema se non viene risolto si ripeterà. Come può risolvere? http://marcocandida.altervista.org/

  8. #8
    WPhotography non è connesso Neofita
    Data registrazione
    09-06-2012
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Salve a tutti,
    Qualcuno sa dirmi si é possibile avere il traffico senza limite? A pagamento é chiaro.

  9. #9
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Certamente, passando ad l'AlterBlog il traffico è illimitato e gratis.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •