Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Ho più di 1000 visite ma non mi da 1,23 cent ogni 1000 visite perche?

Guest

Predefinito Ho più di 1000 visite ma non mi da 1,23 cent ogni 1000 visite perche?

Sul mio sito ho più di 3000 visite ma anche avendo fatto passare un giorno non mi accredita giusti soldi ma solo pochi centesimi... Infatti ho solo 24 cent... Non mi spiego il perche... Aiutatemi grazie :D

Guest

Predefinito

Anche io ho lo stesso problema... Ho 4000 visualizzazioni ma 5 cent cosa stranissima perchè nei banner non prevede un pagamento di 3 e 2 cent... Chiedo anche io spiegazioni :)

Guest

Predefinito

forse perchè avete tutti gli stessi visitatori?
    stanno spuntando come funghi siti appena creati (con solo dei banner tral'altro) che da un giorno all'altro ricevono migliaia di visite...certo che la cosa è molto strana...c'è qualcuno che pensa davvero di riuscire a fare un gruppo di guadagno in questo modo? se è cosi son solo degli illusi al massimo guadagnerà solo il primo dei siti che si scambiano visite
    Ultima modifica di dargoole : 13-06-2013 alle ore 08.56.17

Guest

Predefinito

No... Io ho messo il link del mio sito un pó d'appertutto facebook twitter ecc... Ho 5 collaboratori i quali hanno fatto lo stesso e successivamente ho chiesto a mio padre (che è il proprietario di un'azienda di pc) di far visitare il mio sito al lavoro... Dopo un po avevo circa 10000 visite... Penso che tutto ciò sia normale e non capisco perchè non guadagno ci contavo molto... Avrei voluto far contento mio padre almeno una volta...

Guest

Predefinito

ammesso che sia come dici...(non è cmq normale visto che pur mettendo link non vengono visti tante volte...ma cmq mentire non ti aiuterebbe a non essere scoperto dallo staff)
    il tuo sito è vuoto c'è un solo link a una pagina che non contiene cio che promette

Guest

Predefinito

Scusatemi ma se da un giorno all'altro create un sito e poi avete subito 5000 visite sono due le cose:
    - Trattate cose importanti ed interessanti ma vedendo i vostri siti vi è poco ...
    - Oppure usate dei siti ecc che vi mandano visite...ma siete stati fregati perchè i BOT ecc non vengono contanti come visite utili per la pubblicità oppure utenti (cinesi o che ne so) che girano per i siti per aumentare le visite...magari gli stessi utenti cinesi sono già passati su un altro sito e a te non arriva nulla!
    Non si fanno così i soldi!

ciao!

Guest

Predefinito

Ciao,
    Cybernews,in altervista non si possono allestire siti solo con banner per avere solo guadagno e aumentare le visite.Nei siti ci devono essere post in qui si capisca che l'autore e competente in materia.Quei siti di circuito banner sono truffe,come quelle dei circuiti banner che ti chiedono di mettere i loro banner nel sito e ti dicono che ci saranno molti visitatori e che guadagni,invece e una truffa e guadagnano loro,così in banca neanche un centesimo.Come questo sito http://web-traffic-storm.com/.Attenzione alle truffe legalizzate.Ciao
    Ultima modifica di studiowebinfo : 15-06-2013 alle ore 21.06.30 Motivo: Corretto messaggio

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da studiowebinfo Visualizza messaggio
    Ciao,
    Cybernews,in altervista non si possono allestire siti solo con banner per avere solo guadagno e aumentare le visite.Nei siti ci devono essere post in qui si capisca che l'autore e competente in materia.Quei siti di circuito banner sono truffe,come quelle dei circuiti banner che ti chiedono di mettere i loro banner nel sito e ti dicono che ci saranno molti visitatori e che guadagni,invece e una truffa e guadagnano loro,così in banca neanche un centesimo.Come questo sito http://web-traffic-storm.com/.Attenzione alle truffe legalizzate.Ciao
    Condivido!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da consigliapp Visualizza messaggio
    No... Io ho messo il link del mio sito un pó d'appertutto facebook twitter ecc... Ho 5 collaboratori i quali hanno fatto lo stesso e successivamente ho chiesto a mio padre (che è il proprietario di un'azienda di pc) di far visitare il mio sito al lavoro... Dopo un po avevo circa 10000 visite... Penso che tutto ciò sia normale e non capisco perchè non guadagno ci contavo molto... Avrei voluto far contento mio padre almeno una volta...
    Ma come fai a lamentarti con un sito del genere?
    E' privo di contenuti significativi, per cui il traffico che hai generato è molto sospetto...
    Penso che non esista una sola persona al mondo che, allo stato attuale, metterebbe trai i suoi preferiti il tuo sito.

Non so come hai fatto a fare così tante visite con quei contenuti (anche se posso immaginare alcune ipotesi), ma so che venire sul forum a chiedere spiegazioni sul perchè non guadagni è un insulto ai webmaster di questa community che si impegnano da mesi e mesi (alcuni da anni) per creare il proprio sito e per essere orgogliosi di chiamarlo tale..

Prima di pensare al guadagno, pensa a costruire qualcosa che invogli i tuoi visitatori a ritornare da te.

Guest

Predefinito

http://it.altervista.org/graph.php?u....org/&plugin=1

Le statistiche parlano chiaro...

Hai usato sicuramente qualche sito di spam per visite veloci!

Guest

Predefinito

Ciao,
    Cybernews,solo i ladri informatici rubano visitatori per indirizzarli nel proprio sito.
    Consigliapp,barare non vuol dire creare un sito.Le statistiche parlano chiaro.Come hai fatto a fare 3311 visitatori con quel sito?Lo staff ti può chiudere il sito,come da regolamento e citare in giudizio capito?Se metti poi altri banner di altri circuiti,mettiamola così:Altervista offre un servizio gratuito e la possibilità di guadagnare con il traffico prodotto dal tuo sito. Come ringraziamento ti metti in affari con la concorrenza?Beh no,non puoi ospitare altre pubblicità oltre a quelle fornite da AlterVista (vedi il regolamento al punto 6.9),ciò si applica sia per i domini di terzo livello sia per quelli di secondo.Regolamtento 6.9.:Non è consentito inserire banners, popUp o popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista.C'è uno staff che si occupa di rilevare e sanzionare l'account che ospita quei banner del circuito non Altervista con la conseguente chiusura del sito e citazione in giudizio capito?Ciao

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da studiowebinfo Visualizza messaggio
    Ciao,
    Cybernews,solo i ladri informatici rubano visitatori per indirizzarli nel proprio sito.
    Consigliapp,barare non vuol dire creare un sito.Le statistiche parlano chiaro.Come hai fatto a fare 3311 visitatori con quel sito?Lo staff ti può chiudere il sito,come da regolamento e citare in giudizio capito?Se metti poi altri banner di altri circuiti,mettiamola così:Altervista offre un servizio gratuito e la possibilità di guadagnare con il traffico prodotto dal tuo sito. Come ringraziamento ti metti in affari con la concorrenza?Beh no,non puoi ospitare altre pubblicità oltre a quelle fornite da AlterVista (vedi il regolamento al punto 6.9),ciò si applica sia per i domini di terzo livello sia per quelli di secondo.Regolamtento 6.9.:Non è consentito inserire banners, popUp o popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista.C'è uno staff che si occupa di rilevare e sanzionare l'account che ospita quei banner del circuito non Altervista con la conseguente chiusura del sito e citazione in giudizio capito?Ciao
    Niente di più veritiero!

Guest

Predefinito

Cybernews,
    Cosa avevo detto?Cè uno staff che si occupa di rilevare e sanzionare con la conseguente chiusura del sito e citazione in giudizio.Guarda il link di quel sito.Account sospeso.Questo account è stato sospeso perchè non in linea con il regolamento della comunità.Nota:per ulteriori dettagli vedere l'email di notifica o la schermata di login del pannello di controllo.Ciao