Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: domanda sulla pubblicita di altervista

  1. #1
    Guest

    Predefinito domanda sulla pubblicita di altervista

    salve a tutti avrei una domanda, io ho delle pagine che ricevono molte visite al giorno, sono essenzialmente dei video formato swf con dei banner attorno come questa http://xefx.altervista.org/NuovoFile.html ci sono 4 banner in ogni pagina
    2 in alto formato 300x250 quindi 123 Cent + 84 AC ogni mille visualizzazioni
    piu 2 in basso 728x90 da 33 Cent + 43 AC ogni mille visualizzazioni
    ieri ho ricevuto 2000 visitatori unici lo dicono le statistiche di altervista
    quindi in tutto mi dovrebbero dare piu o meno 123 cent * 2 piu 33 cent *2 quindi
    246 cent + 66 cent per un totale di 312 cent invece me ne sono arrivati poco piu di 100 ( contando anche quelli dei giorni precedenti quindi fate un 70 80 ) la mia domanda è perche? cosa sbaglio

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Nel conteggio di altervista( statistiche) sono inclusi anche i bot, gli utenti che hanno gia visualizzato quel formato di banner in altri siti hostati Altervista e anche i visitatori che hanno dei adBlock, quindi i visitatori che in realtà portano guadagno sono pochi.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    i banner con lo stesso formato vengo contati come se fosse visibile soltanto uno.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •