Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Accesso CloudFlare

HabboTravel non è connesso Utente giovane

Predefinito Accesso CloudFlare

Ho attivato CloudFlare sul mio sito altervista, ho visto che nel pannello altervista viene fornito il nome utente CloudFlare e il link per la pagina di accesso, ma la password? Ho provato ad inserire quella dell'account altervista ma non funziona...

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

In fase di attivazione Cloudflare ti invia una email con un link per fare il reset della password, che comunque puoi resettare anche su www.cloudflare.com usando il nome utente che ti è stato indicato.
    Gianluca

HabboTravel non è connesso Utente giovane

Predefinito

Grazie mille, non ci avevo pensato ;)

Guest

Predefinito

Anche io ho attivato CloudFlare, solo che mi è arrivata solo la mail di Altervista, ma non quella per resettare la password, ho controllato anche nello spam ma non c'è.

L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru

Predefinito

ciao, io ho gia un account cloudflare, se disattivo cloudflare da altervista potro inserire il dominio di terzo livello su cloudflare autonomamente? prima non era possibile lo vedeva come dominio altervista.org grazie

p.s. nemmeno io ho ricevuto email da cloudflare
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

filsil non è connesso AlterVista Staff

Predefinito

Se hai già un account CloudFlare al momento non è possibile aggiungere il proprio sito, anche perché non avresti modo di configurare i dns per farlo funzionare. L'unica procedura è quella prevista nel pannello di controllo.
    Per quanto riguarda le mail probabilmente si tratta di un loro problema di consegna, l'unico consiglio che posso dare è di controllare nello spam.

L'avatar di RedWebSite

Predefinito

ciao, filsil grazie mille della risposta, ho provato ad inserire un altro sito che ho qui su altervista ed ora me lo fa fare, il sito è realizzato con joomla, con il plugin CDN for joomla pensavo si potesse configurare in maniera da poter utilizzare cloudflare, ma non essendo pratico di servizi come cloudflare mi sono un pò arenato, il plugin richiede il mio dominio CDN per essere configurato, cloudflare mi da questi 2 link leah.ns.cloudflare.com will.ns.cloudflare.com, ma inserisco uno dei due il sito non carica piu
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

filsil non è connesso AlterVista Staff

Predefinito

Non conosco questo plugin, ma non credo che funzioni con CloudFlare (a meno che non c'è qualche modo di configuralo che non conosco). I due url che ti vengono forniti devono essere utilizzati nella configurazione del DNS del tuo sito.
    Strano che sei riuscito ad inserire un sito altervista.org, dovrebbero essere bloccati.

L'avatar di RedWebSite

Predefinito

si il plugin è creato proprio per servizi come cloudflare, se non ho capito male, sul sito del produttore c'è la descrizione, sulla JED un pò piu estesa che dice cosi:
    CDN for Joomla! - speed up your Joomla! site by using a Content Delivery Network.

CDN for Joomla! is an extension for Joomla! that allows for easy integration with a Content Delivery Network (CDN).

Incorporating a CDN with your website gives you several benefits, including the following:

* Faster Page Loads - Since most of your files will be served from a much closer location to your end-users, the speed in which your page loads will be greatly increased on a global scale.
    * Reduced Server Load - Since most of your files are no longer served by your own host, your server will be freed up to perform the basic tasks required of it.
    * Handle More Visitors - Because of the improvements just mentioned and other factors, your website will be able to handle the strain of a much larger user base that it could otherwise.
    * Higher SEO Rankings - Caused by the increase in performance to your site, something Google recently claimed effects SEO rankings.

Try out a CDN with your website to experience these benefits and more.

PULL ZONES
    CDN for Joomla! is made to work with any CDN system that supports Pull Zones.

Qui ci sono alcuni provider CDN popolari che funzioneranno con CDN per Joomla!
    * MaxCDN (25% discount via coupon code: nonumber)
    * CloudCache (25% discount via coupon code: nonumber)
    * Amazon CloudFront
    * Amakai CDN
    * CDNetworks
    * CacheFly

adozioni non è connesso Neofita

Predefinito

anch'io ho provveduto ad attivare cloudflare, ma l mail di reset password non arriva...
    ho provato anche più volte a resettare la password direttamente da cloudflare ma continuo a non riceve mail

Guest

Predefinito

Niente da fare, ho attivato Cloudflare e ora non riesco ad accedere. Niente mail con password. Neanche se provo a fare il reset della password. Inoltre in questi giorni non riesco più a lavorare sul mio sito via ftp con Microsoft Visual Studio Express 2012, per aprire il sito devo fare due o tre tentativi, poi quando voglio salvare una pagina lo stesso, mi dice:

Unable to open the Web site 'ftp://cieworkbench.altervista.org/App'. Can't connect to 'cieworkbench.altervista.org'. Check the server name and proxy settings. If the settings are correct, the server may be temporarily unavailable.
    Il due problemi sono collegati?

ITPAServicePad non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da HabboTravel Visualizza messaggio
    Ho attivato CloudFlare sul mio sito altervista, ho visto che nel pannello altervista viene fornito il nome utente CloudFlare e il link per la pagina di accesso, ma la password? Ho provato ad inserire quella dell'account altervista ma non funziona...
    Buon Giorno come faccio a attivare CloudFlare?

Grazie

PasqualeC

GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Salve ITPAServicePad,
    da maggio 2022 CloudFlare non supporta più il servizio su AlterVista. Dopo tale data, il servizio di CloudFlare su AlterVista non è più disponibile per tutti gli account vecchi e nuovi. Fanno eccezione solamente gli account che lo avevano già attivo prima della dismissione del servizio.

Quindi per il momento, CloudFlare non può essere più attivato lato AlterVista.

Cordiali saluti.

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Perché vorresti attivare CloudFlare?

Ciao!