Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Eliminare sito senza ricordarne i dettagli [era: Richiesta urgente]

  1. #1
    Guest

    Predefinito Eliminare sito senza ricordarne i dettagli [era: Richiesta urgente]

    buonasera, ho urgente necessità di eliminare un sito fatto molto tempo fa di cui non ricordo l'email di registrazione, ho fatto una ricerca sul forum prima di postare ma il mio tentativo di comunicare con voi si è rivelato un fallimento dato che l'indirizzo per il password recovery non è piu attivo, ho urgentissimo bisogno di cancellare l'account o per lo meno di eliminarne i contenuti, potreste indicarmi le procedure? . grazie

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,306

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    veramente un'assistenza pessima, e l'impossibilità di cancellare un account da parte dell'utente è vergognoso, io posso fornire i miei documenti di identità e tutto il necessario...e voi non offrite la possibilità? spero che falliate nel giro di poco tempo SCARSONI

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,577

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da supermarket Visualizza messaggio
    spero che falliate nel giro di poco tempo SCARSONI


    Non è impossibile cancellare un account da parte di un utente... Ma puoi capire che nessuno può cancellare nulla se altervista non è certa della vera volontà del proprietario.

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 11-09-2012 alle ore 13.07.57

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    si ma la mia volontà c'è e posso dimostrare di essere io il propietario attraverso i miei documenti

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •