Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problema vecchissimo account!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema vecchissimo account!

    Ciao a tutti, scrivo con questo vecchissimo account, quando l'ho creato ero piccolino!
    Vi espongo il mio problema...
    Ho un account: http://habborevolv3r.altervista.org/

    Questo account non è ancora disattivato ed è molto vecchio!
    Io purtroppo negli anni ho cambiato circa una quarantina di email, visto che ne ho create molte per dei siti web!
    Ora sarei molto curioso di sapere se fosse possibile recuperare questo account!
    Non ricordo ne email ne password, però posso dirvene un pò! non sò, magari mi dite qual'è l'email dell'account così io provo a reimpostare la password!

    Sò benissimo che potreste non credermi, potrei essere un chiunque che vuole rubare dati da quel sito, ma nonsò proprio come fare a recuperare quell'account, il mio unico interesse è recuperare quei piccoli ricordi che ho fatto da piccolo, niente di più!

    Nel sito non sono presenti dati, è molto semplice... come posso fare a recuperare questo account?

    Grazie in anticipo!
    Ultima modifica di HabboParadiseIT : 03-07-2012 alle ore 17.41.28

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Procedi al recupero password, e poi controlli su tutte le tue caselle se hai ricevuto l'email per procedere, controllando anche nell'eventuale cartella Spam.

    Se la trovi, sei a posto. Se non hai più accesso alla casella giusta, purtroppo non si può fare altro.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Si, ci avevo pensato, ma non posso sapere qual'è l'email? perchè ne ho cambiate tante! alcune magari non le ricordo! se non si può proprio fare, mi arrangerò! grazie lo stesso....

  4. #4
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Purtroppo no, non si può sapere in anticipo la mail collegata all'account. Al massimo puoi "investigare" mandando una mail a nomesito @ altervista . org e controllare se ti arriva da qualche parte.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    grazie! bell'idea! mi metto a lavoro! :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •