Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: cancellazione vecchio sito senza dati di accesso

  1. #1
    Guest

    Angry cancellazione vecchio sito senza dati di accesso

    salve, sono la gestrice di un sito altervista.org (non quello da cui sto scrivendo ora, ma un altro)
    sono ormai molti anni che non aggiorno il sito, forse 5 o 6. ora mi sorge la necessità di cancellarlo ma non ricordo la pass, e con la procedura di recupero è un fallimento per 2 motivi:
    1) non ricordo con sicurezza quale fosse la mail di registrazione
    2) probabilmente la mail di registrazione era del sito lycos.it, che come ben saprete ormai ha chiuso. in ogni caso molti degli account email che avevo 6 anni fà li ho dimenticati o si sono cancellati per inutilizzo.


    percui, visto che devo cancellare dei nominativi dal mio sito onde evitare problematiche anche serie, spererei di risolvere questo problema nel più breve tempo possibile.

    vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che spero vogliate darmi.

  2. #2
    puntodidomanda non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    03-12-2010
    Messaggi
    338

    Predefinito

    la strada che secondo me hai è sperare che il tuo sito abbia meno di 10 visite al mese in modo che automaticamente viene oscurato.
    Forse qualche altra soluzione può fornirtela un moderatore, io non ne conosco
    Sei curioso? Non cliccare! http://puntodidomanda.altervista.org/

  3. #3
    Guest

    Predefinito Stessa domanda

    Anchio ho 1 problema simile, c'è modo di risolvere?

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,577

    Predefinito

    Se non hai accesso all'email, e quindi non puoi fare il recupero della password, c'é poco da fare.

    Potresti sperare che vada in archiviazione, ma per far questo, è necessario che non venga visitato; quindi, non lo visitare nemmeno te.

    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Capisco..
    Ma non è possibile richiedere che il sito venga cancellato oppure che la mail venga cambiata direttamente ai webmaster di altervista?
    purtroppo è un sito pubblicizzato ed indicizzato.. non riuscirebbe ad andare in archiviazione...

    ah! non c'è un modo per togliere un sito dall'indicizzazione di google?

    grazie per la risposta! =)

  6. #6
    Guest

    Predefinito same problem

    Mi accodo anch'io... 5 6 anni fa ho creato una gallery di foto di un viaggio utilizzando un account mail fastweb, solo che dopo aver cambiato gestore telefonico, sono rimasto senza mail e senza possibilità di recoverare la pass dell'account, purtroppo i dati che avevo segnato si sono rivelati sbagliati dal momento che non mi fa accedere al control panel... Problema non da poco dal momento che devo assolutamente riuscire ad eliminare quanto meno le foto.

    Altra domanda: quanto tempo deve passare senza visite perchè un sito venga oscurato o archiviato? Io sono certo che per almeno 4 anni il mio non abbia avuto nemmeno un click, prima della scorsa settimana quando mi sono accorto che fosse ancora attivo andandoci...

    grazie

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ho un problema simile anch'io però con un altro account (non questo da cui vi sto scrivendo): avendo disattivato la mail di gmail.com e non ricordandomi la password, non riesco più ad accedere per eliminare il sito! come posso fare?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    salve sono la tutrice unica del sito creato da mio marito che purtroppo un mese fa è venuto a mancare ora vorrei chiedere ad un moderatore di potermi dare una mano a poter modificare la pagina devo togliere alcune cose e non so dove metter le mani. Le cose da togliere le devo fare con la massima urgenza vi prego aiutatemi

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    deve riuscire a trovare l'e-mail che era nel suo vecchio account di posta dopo di che riuscirà a cancellare il suo sito.
    cordiali saluti,
    CorsaroNerone
    Ultima modifica di corsaronerone : 16-09-2011 alle ore 23.48.28

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    up nessuno sa dire nulla?

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    anche io stesso problema.. cavolino!! :(

  12. #12
    Guest

    Question

    salve a tutti, io ho lo stesso problema! ho un sito che ho creato 4 anni fa con altro nome.. pensavo di averlo cancellato, ma l'altro giorno, casualmente ho visto che è ancora in rete! ho tentato di recuperare la password, ma evidentemente non ricordo più nemmeno l'indirizzo di posta.. ho comunque modo di confermare la mia identità ma non so a chi rivolgermi per procedere.. grazie mille a chiunque possa aiutarmi o darmi un consiglio a riguardo!

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    up

    perfavore, nessuno sa cosa posso fare?

  14. #14
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    La risposta è già stata data da Alemoppo in questa discussione, non c'è altro.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •