Salve, ho un problema con il blog, vado a cliccare nuova ricetta, mi appare la schermata completamente bianca, la stessa cosa mi accade se voglio modificare una ricetta già salvata in bozze.
Come posso risolvere il problema?
Grazie
Salve, ho un problema con il blog, vado a cliccare nuova ricetta, mi appare la schermata completamente bianca, la stessa cosa mi accade se voglio modificare una ricetta già salvata in bozze.
Come posso risolvere il problema?
Grazie
Salve,
ha già provanto da recovery?
Cordiali saluti.
Ho provato, grazie ma il problema continua a sussistere.
Wordpress e il tema sono aggiornati?
Ha eseguito qualche operazione particolare prima che si verificasse il problema?
Cordiali saluti.
Cercando, ho capito che il forse il problema è il tema che avevo scelto non è più supportato, quindi mi crea questo problema.
Il fatto che non mi fa cambiare nemmeno il tema.
Salve,
il tema che sta utilizzando è Keith, che è un tema Altervista e che funziona regolarmente.
Provi ad accedere a Impostazioni->Permalink e a salvare senza fare alcuna modifica e riprovi.
Saluti
Ho fatto come ha suggerito, ma il problema c'è ancora.
Ha provato anche con un altro browser e/o da un altro PC?
Provi a pulire la cache del browser ed eventualmente anche quella del server mediante Impostazioni->Cache->Svuota tutta la cache del blog.
Le posso confermare che con il tema Keith, ma anche con altro tema, il modello Ricetta funziona correttamente.
Saluti
Si, ho provato da PC, tablet e smartphone usando diversi browser, il problema c'è sempre.
Anche con il suo ultimo suggerimento, il problema persiste.
Ha attivato qualche plugin?
Al momento ci sono Askismet Anti-Spam e Yoast Seo
Ultima prova, poi non saprei: provi a togliere la spunta a Modello ricetta in Impostazioni->Generali e a salvare, dopodiché a rimetterla e salvare.
Ahimè, nulla di fatto, la ringrazio comunque.
Non mi resta che cancellare il blog e riaprirlo di nuovo?
Grazie mille di tutto
Stai utilizzando un browser aggiornato? Hai modo di provare da un altro dispositivo?
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Ciao, la risposta è sì ad entrambe le domande, è il problema persiste.
Ho provato anche da tablet e smartphone, c'è sempre lo stesso problema.
Servirebbe l'intera schermata della finestra bianca per capire il problema.
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum