Ciao a tutti!!
Dunque... finalmente sono riuscita a mettere online il mio sito ma devo premettere che è ancora in fase di costruzione quindi i contenuti sono quasi zero (per non dire zero).
Ad ogni modo ho voluto aprirlo per farvi vedere almeno la veste grafica nella speranza che possiate darmi consigli o suggerimenti in merito.
Premetto che ho usato i frame... so che a parecchie persone non piacciono ma io ho cominciato così e non riesco più ad abbandonarli (li trovo molto comodi). Nonostante questo so che i frame, se usati... vanno usati bene e così ho cercato di prendere i dovuti accorgimenti (ad esempio se chiamate una pagina digitando un link diretto non vi troverete senza menù... l'ho infatti legato con gli altri frame. Al massimo se vi accorgete che qualcosa non funziona vi pregherei di segnalarmelo).
Che altro? Ah sì... appena posso cercherò di riempirlo con un po' di contenuti e nel frattempo aspetto le vostre opinioni... mi raccomando, non siate per favore troppo duri...si tratta di un semplice sitarello personale senza pretese, niente di speciale...
Intanto grazie in anticipo per i possibili aiuti, ciao!!
:D

LinkBack URL
About LinkBacks