Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 32 di 32

Discussione: Aperto www.lunablu.altervista.org

  1. #31
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Okkio ai bottoni, con il rollover si fa il bordo rosso sangue che stona molto...il resto è ok 8)


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da brunella
    Mi dispiace luna, temo di averti fatto lavorare a vuoto... Io quel codice lo uso sempre, ma ora che ci penso, non ho nessuno swap image; forse con lo swap non funziona oppure bisogna scriverlo diversamente ed io non lo so... :(
    Ho visto che frequenti html.it anche tu, perché non provi a chiederlo sul loro forum?
    Ciao!! Ora capisco perché non funzionava... :?
    :D A parte questo... figurati, non c'è problema! Anzi, grazie per il suggerimento, proverò ad informarmi.
    Ad ogni modo ho rifatto i pulsanti e ora mi sembra che il tratteggio si veda meno, inoltre dovrebbe essere sparito anche il contorno rosso di cui parlava Twisterdark.
    Non so, se avete occasione di passare per il sito fatemi per favore sapere se così vanno bene.
    Grazie a tutti, ciao!!

    P.S.: in effetti il colore giallo per il testo toglie un po' gli occhi... purtroppo con lo sfondo blu scuro le alternative non sono molte, in altre pagine ho usato il verde e il bianco... ma non so... cosa consigliereste al posto del giallo? Ciao ciao!!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •