Ringrazio tutti coloro che parteciperanno a questo sondaggio
Ringrazio tutti coloro che parteciperanno a questo sondaggio
altro ^^
visto che utilizzo 3 connessioni in posti diversi ^^
56k casa
dsl 256 casa2
4mbit lavoro
Il 50 % Adsl 256!!!
ADSL 256 :)
purtroppo 56k e mi segna 46.6 k (boh)
casa ADSL 256
Lavoro HDSL 2 Mb
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Io uso una connessione
adsl 851,8Kbps
Non ho potuto votare nel forum :(
MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum
Vedo ke quella a 256 è molto diffusa...sarà x motivi economici?!![]()
purtroppo è ancora molto diffusa la connessione 56k....
io sn costretto a tenermela perchè non è ancora arrivata la copertura (e penso non arriverà mai)
a scuola invece c'è a disposizione una connessione abbastanza veloce (scarichiamo a 100kb/s)![]()
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
Abbastanza veloce... AZZOriginalmente inviato da Evcz
![]()
...Originalmente inviato da avatar
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
forse sono l unico che usa GPRS 8) 8) 8)![]()
![]()
![]()
cmque va come un 56 Kakka![]()
aru culu
adsl 256
w la fibra!!! se scarichi ad esempio dal server ufficiale di debian le iso..(700 mb) puoi arrivare anche a 900 kb al sec...![]()
:D
W FASTWEB!!! Ora oltretutto hanno anche messo a posto i problemi con i siti tipo altervista che prima nn erano utilizzabili!!!...
ciauz
hem quelli che han votato altro cosa usano?
una connessione nn indicata è gprs
io quando mi va bene scarico a 40 kb/s :)
Lan universitaria...... 600-700 kb regolari .... 8)
a casa 56k tristissimo....![]()
Priam avevo la connessioen satellitare...500kb (reali) al secondo...poi sono diventati 30...ora senza sono a 5k (con il modem analogico) ..![]()
![]()
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
da casa: ADSL 300Kb![]()
al lavoro: CABLE 2Mb![]()
Originalmente inviato da Evcz
idem