|
||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
Nel nostro partito politico manteniamo le promesse.
Solo gli imbecilli possono credere che non lotteremo contro la corruzione. Perché se c'è qualcosa di sicuro per noi è che l'onestà e la trasparenza sono fondamentali per raggiungere i nostri ideali. Dimostreremo che è una grande stupidità credere che la mafia continuerà a far parte del nostro governo come in passato. Assicuriamo senza dubbio che la giustizia sociale sarà il fine principale del nostro mandato. Nonostante questo, c'è gente stupida che ancora pensa che si possa continuare a governare con i trucchi della vecchia politica. Quando assumeremo il potere, faremo il possibile affinché finiscano le situazioni di privilegio. Non permetteremo in nessun modo che i nostri bambini muoiano di fame. Compiremo i nostri propositi nonostante le risorse economiche siano esaurite. Eserciteremo il potere fino a che Si capisca da ora che Siamo il partito di Ora provate a rileggere il tutto partendo dall'ultima riga dal basso verso l'alto... Statemi bene...
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi? ![]() When you don't know your next step... improvise DEMENTI4L SITE // THE BO4RD - Il forum di DEMENTI4L SITE // Free-n-Joy: divertirsi è bello, ma gratis è MOOOLTO meglio... Mi trovate anche sui forum di Punto Web - Blogo.it Network - The Game Homepage |
|
||||
|
Muhahahahahah grande demential!!!
Stammi bene...
|
Citazione:
Questa già la sapevo Cmq bella
|
Citazione:
![]() |
|
||||
|
Credo di avere preso tutto dai miei: la macchina da mio padre e il bancomat da mia madre...
Statemi bene...
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi? ![]() When you don't know your next step... improvise DEMENTI4L SITE // THE BO4RD - Il forum di DEMENTI4L SITE // Free-n-Joy: divertirsi è bello, ma gratis è MOOOLTO meglio... Mi trovate anche sui forum di Punto Web - Blogo.it Network - The Game Homepage |
|
||||
|
Citazione:
![]()
||||
|
Cacchio... è ora di riportare su un po' lo stupidario inserendo una notizia giunta fresca fresca da P-ANSA:
Citazione:
|
||||
|
Un giorno un topolino passa davanti ad un toro, gli si ferma davanti, lo guarda ed esclama: "Mah!!!"
E così via per un paio di giorni, poi una settimana, un mese! Un giorno il toro punta la zampa per terra sulla coda del topolino, in modo da fermarlo e non farlo scappare, e dice: "Senti, ha un mese che mi passi davanti ed ogni volta esclami 'Mah!', ma cosa vuoi da me?" Il topolino impaurito dice:"No niente... non mi uccidere per favoreeeee!" Toro:"dimmi la verità o ti ammazzo" Topolino:"va bene, te la dico... ma io dico, con questo gran paio di palle, com'è che tua moglie ti ha fatto 2 corna così grosse?!?" ![]()
||||
|
Quando tu non hai capito
devi dire "non ho capito" non devi dire che hai capito e poi non hai capito un tubo. Hai capito? Statemi bene...
|
||||
|
Pierino alla maestra: "Maestra ho appena buttato della carta fuori dalla finestra"
Maestra: "Va bene Pierino ma non farlo più". Dopo qualche minuto entra in classe un bambino tutto insanguinato e la maestra fa: "E tu chi sei??" Il bambino: "Sono Della Carta."
|
--Dottore dottore nessuno mi considera!
-AVANTI IL PROSSIMO!! --Dottore dottore: mi sta scoppiando la testa! -TUTTI FUORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII --Dottore dottore: ho la diarrea! -Ha provato con il Limone? --Si Ma quando lo tolgo ricomincia! --Dottore dottore: non faccio piu' la pipì... -Quanti anni ha lei? --82 -Ha pisciato abbastanza --Dottore dottore: con la diarrea posso fare il bagno? -Anche i tuffi se riesce --Due carabinieri salgono a retromarcia in un vicolo stretto alchè un signore incuriosito domanda: "Ma che state facendo?" e il carabiniere: "Ci hanno detto che su non c'è modo di fare inversione allora saliamo a retromarcia così dopo scendiamo tranquilli..." Dopo mezz'ora tornano giù ancora a retromarcia e il signore fa: "Ma che state facendo??!?" e i carabinieri: "Sip oteva fare manovra si poteva fare...." Non le ho ricopiate da qualche libro... me le ricordo a memoria |
|
||||
|
... ma le librerie GD si chiamano così perché le ha scritte qualcuno di nostra conoscenza?
Statemi bene...
|
||||
|
che ****ta.... buahhahaah
altro che F1!!! li si che si vede la bravura dei piloti.... loooooooool http://video.google.it/videoplay?doc...26931261609012
|
Un sito imperdibile che mi ha fatto ricordare tutta la baldoria fatta alle superiori :D Tipo un assistente di laboratorio preso in piedo da un cd-rom lanciato da un mio compagno che scrive sul registro "Durante l'ora di laboratorio di elettronica sono stato colpito da un disco volante" buahhaha o quando davamo fuoco ai banchi o ai cestini durante le ore di religione scappando dalla classe per la presenza del demonio (quella prof l'abbiamo fatta diventar matta :D ) http://www.notadisciplinare.it/ Citazione:
Citazione:
|