Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problema aggiornamento PHP

  1. #1
    doniacalciosupporters non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    23-09-2017
    Messaggi
    2

    Predefinito Problema aggiornamento PHP

    Buonasera a tutti, spero che qualcuno mi possa aiutare perché non so più cosa fare. Ho acquistato un tema WordPress (pagato €79😓) ma non sono riuscito ad installare. A questo punto mi sono rivolto all’assistenza di questo sito che mi ha spiegato che necessito di aggiornare il PHP dalla versione 7.3 che ho, alla 7.4 o anche 8. Solo che non so assolutamente come fare, ho cercato un bel po su google ma non ho trovato informazioni riguardante altervista. C’è qualche buona anima che può aiutarmi ? Grazie

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,015

    Predefinito

    Salve,
    purtroppo se ha account Hosting Wordpress gestito (ex AlterBlog) come sembra, la versione PHP è gestita da AlterVista, quindi non può essere modificata manualmente.

    Avrebbe bisogno di un account Hosting con file manager (ex AlterSito) per poter modificare la versione di PHP. Le versioni a disposizine tra cui scegkiere sono: 5.6, 7.3 e 8.0.

    L'unica soluzione sarebbe esportare il sito con gli strumenti integrati di Wordpress (Strumenti -> Esporta) per generare il file *.xml, quindi eliminare il sito/account e registrarlo nuovamente come Hosting con file manager (ex AlterSito). Dunque installare maualmente Worpdress originale e importare il file *.xml del sito da (Strumenti -> Importa).

    Tenga presente che per utilizzare lo stesso nome sito/account, si deve attendere 7 giorni dalla richiesta di eliminazione del vecchio sito.

    Eventualmente, se preferisce, può attendere anche la risposta dello staff, qualora magari in via eccezionale, possano intervenire i tecnici per modificaer la versione di PHP.

    Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 30-06-2022 alle ore 22.25.19

  3. #3
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,179

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da doniacalciosupporters Visualizza messaggio
    Ho acquistato un tema WordPress (pagato €79��) ma non sono riuscito ad installare.
    Quale errore appare? Come si chiama il tema?

    Ciao!

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •