come da titolo è possibile in wordpress ritardare pubblicazione di un articolo?
come da titolo è possibile in wordpress ritardare pubblicazione di un articolo?
Puoi salvare un articolo come bozza e poi pubblicarlo successivamente. Che io sappia non si può programmare la pubblicazione automatica ad una certa data, ma non escludo che possa esistere qualche plugin.
Si che si può...
Specialmente per la versione 2.7.1
In pratica quando scrivi un articolo, c'è scritto "Pubblica subito MODIFICA" e clicchi su modifica, inserisci la data, clicchi su OK e poi su Programmato
grazie mille
Purtroppo anche se c'è non sembra funzionare (l'evento viene mancato e compare un messaggio di errore). Girovagando in rete sembra un problema noto e consigliano di mettere due file della versione 6.5 (provato ma non cambia nulla) o di agire nella configurazione del DNS del server e accertarsi che l'ora sia sincronizzata.
Nel caso succeda questa cosa, l'unico sistema per poter pubblicare i post che hanno mancato la pubblicazione è quella di mettere il post privato e poi renderlo pubblico nuovamente. Qualsiasi altra opzione li fa rimanere nel limbo in eterno (ho sperimentato proprio domenica questi problemi :( )
Tempo fa ho avuto lo stesso problema su una versione meno recente di wordpress; la soluzione la trovi qui: http://www.giuseppeiemma.altervista....mati-t122.html
Può darsi che il problema sia di tipo diverso, ma fare una prova non costa nulla.
Ciao
grazie ho risolto