Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Consigli per un player audio nel testo

theomnictalking non è connesso Utente Blog

Question Consigli per un player audio nel testo

Salve gente. mi sto applicando da poco nella progettazione tramite codice (finora ho sempre usato elementor per ovviare questa mancanza)

Volevo fare una prova un po' particolare. ho un blog-audio che prevede l'aggiunta di innumerevoli file audio. ecco un esempio:
    https://theomnictalking.altervista.o...oghi-eroi/dva/

ma ho visto che in questo sito (in inglese) i file audio sono decisamente di più e che si è+ riusciti ad applicargli un semplice "▶️" e "⏸️" al semplice click tramite testo. https://overwatch.fandom.com/wiki/D.Va/Quotes

Volevo sapere come potevo ottenere lo stesso tipo di schema per avviare i file anziché tutte queste icone così grandi. so che utilizza i collegamenti anziché i plug-in come ho fatto io.

qualche consiglio su come potrei impostare il codice per fare un effetto "metti ▶️ che al click si attiva l'audio" e "metti ⏸️ che al click si stoppa l'audio"?

scusate il discorso mooolto terra terra, sto cercando di imparare da autodidatta ��

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Non mi è chiara la richiesta: anche nel tuo sito vedo il tasto che avvia e mette in pausa l'audio.

A livello di codice, dovresti usare un <audio> nascosto, poi inserire il tasto (ad esempio un <button>) che al click avvia l'audio, in javascript.

Ma forse non ho capito bene cosa vuoi fare: sia nel tuo sito che sia nel sito che hai indicato, vedo comunque i tasti "play" e "audio": a parte il numero di tracce, mi sembra uguale al tuo.

Ciao!