ma ho visto che in questo sito (in inglese) i file audio sono decisamente di più e che si è+ riusciti ad applicargli un semplice "▶️" e "⏸️" al semplice click tramite testo. https://overwatch.fandom.com/wiki/D.Va/Quotes
Volevo sapere come potevo ottenere lo stesso tipo di schema per avviare i file anziché tutte queste icone così grandi. so che utilizza i collegamenti anziché i plug-in come ho fatto io.
qualche consiglio su come potrei impostare il codice per fare un effetto "metti ▶️ che al click si attiva l'audio" e "metti ⏸️ che al click si stoppa l'audio"?
scusate il discorso mooolto terra terra, sto cercando di imparare da autodidatta
Non mi è chiara la richiesta: anche nel tuo sito vedo il tasto che avvia e mette in pausa l'audio.
A livello di codice, dovresti usare un <audio> nascosto, poi inserire il tasto (ad esempio un <button>) che al click avvia l'audio, in javascript.
Ma forse non ho capito bene cosa vuoi fare: sia nel tuo sito che sia nel sito che hai indicato, vedo comunque i tasti "play" e "audio": a parte il numero di tracce, mi sembra uguale al tuo.