Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: immagini su chrome non visualizzate

Predefinito immagini su chrome non visualizzate

Buona sera a tutti, ho cambiato tema e mi hanno fatto notare che con chrome la hompage del sito non mostra le immagini degli articoli ma a suo posto c'è il nome del'immagine. ho chiesto a chatgpt e mi mi ha consigliato di andare su impostazioni generali e li c'è Indirizzo WordPress (URL) e Indirizzo sito (URL) e li davanti al sito c'è http e di modificarlo con https (quindi ho aggiunto la s) cosi che chrome lo leggesse e tak ha funzionato ma... non mi faceva più entrare nella mia area whorpres (logare) quindi ho tornato indietro il sito cosi da ripristinare tutto un giorno prima. ora vi chiedo questo errore su chrome che non si vedono le immagini come lo sistemo cosi che il sito e tutto ok con questo nuovo tema e posso accedere ai miei comandi del sito senza problemi, grazie fammi sapere (meccanicatecnica.altervista.org)

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

A me il tuo sito risulta già erogato in HTTPS. Ci sono elementi bloccati inseriti forse da altri plugin, ma non sono immagini.
    Hai impostato le immagini in evidenza negli articoli? Nell'ultimo la vedo.

Infine hai installato tutti gli aggiornamenti presenti nell'area amministrativa?
    Hai limitato al massimo il numero di plugin installati?

Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 30-09-2025 alle ore 18.36.02

Predefinito

come vedi le 3 che girano le mostra, se vedi sotto lo stesso articolo non mostra la immagine in evidenza dell'articolo. nell'articolo e impostata correttamente, provato a cancellarla e ricaricarla e su chrome non si vede. gli aggiornamenti di wordpress sono tutti fatti e anche dei plugin. (dici che sia un plugin che può dare rogne?)

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Attualmente vedo tutte le immagini, hai quindi risolto?

Ciao!