Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Il servizio di hosting utilizza una versione modificata del core di WordPress

fr3nkmaravilla non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito Il servizio di hosting utilizza una versione modificata del core di WordPress

Salve,

Ho acquistato un tema su theme Forest di e envato, si chiama Soledad. L’ho installato e aggiunto una sua demo, incominciando a dodificare gli aspetti della pagina, arrivo alle sezione header, non riesco a modificarla con gli strumenti che ho a disposizione sul editor del pacchetto.

Mi sono ritrovato costretto a contattare il team di supporto del tema, spiegandogli il problema e mi hanno risposto così, testuali parole ; «*Ho controllato il tuo sito e ho scoperto che alcune funzionalità di base e predefinite di WordPress utilizzate dal tema Soledad non funzionano perché il tuo servizio di hosting (altervista.org) utilizza una versione modificata del core di WordPress. Questa modifica blocca la connessione al nostro server di dati demo e causa un conflitto con il pannello di personalizzazione, con conseguente malfunzionamento del pannello di Header Builder.*»

«*Inoltre, non siamo in grado di rilevare o modificare il file wp-config.php per abilitare la modalità di debug e recuperare il registro degli errori. In questo caso, dovrai contattare l'assistenza di Altervista.org per una soluzione efficace.*»

Mi potete aiutare a risolvere questo problema?
    Rimango in attesa di ulteriori delucidazioni o novità.

frasidipace non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Salve,
    ha già sbloccato le connessioni server to server da Impostazioni->Server to server?
    Una volta sbloccate occorre attendere circa 30 minuti.

Saluti

Predefinito

No, non l’ho sbloccato. Quindi così risolvo?

frasidipace non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da fr3nkmaravilla Visualizza messaggio
    No, non l’ho sbloccato. Quindi così risolvo?
    In teoria dovrebbe risolvere, perché senza lo sblocco delle connessioni il dominio non dialoga con servizi esterni.
    Provi e poi scriva qui i risultati ottenuti.

Saluti

Predefinito

Grazie tante ho risolto facendo cosi.

Buona giornata

Tags for this Thread