Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Visualizzazione della sidebar su dispositivi mobili con tema Keith

innovaedu non è connesso Utente Blog

Predefinito Visualizzazione della sidebar su dispositivi mobili con tema Keith

Ciao a tutti, ho un problema di visualizzazione della sidebar laterale del mio sito che usa il tema Keith di Altervista. Si vede correttamente da Desktop ma non sui dispositivi mobili. Il tema non sembra prevedere particolari opzioni per la visualizzazione sui vari dispositivi. Sarebbe ottimo se si potessero creare dei menu differenziati, come altri temi Wordpress permettono, oppure di impostare che la sidebar impostata in posizione laterale si possa visualizzare da mobile in fondo alla home page, senza dover impostare necessariamente la sidebar footer.

Avete dei suggerimenti? Grazie a tutti.

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

La sidebar è volutamente nascosta perché da mobile è importante gestire bene lo spazio a disposizione, quindi si è dato più importanza al contenuto della pagina rispetto alla sidebar.

Ciao!

innovaedu non è connesso Utente Blog

Predefinito

Allora non c'è un modo per forzarne la visualizzazione? O quantomeno per "nascondere" la sidebar footer su desktop, che almeno quella viene visualizzata correttamente in layout mobile?

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

No, che io sappia non esiste una configurazione per far quel che intendi.
    Probabilmente si può agire lato CSS ma non ti consiglierei di inserire una regola CSS di questo tipo, piuttosto ti consiglierei di cercare un tema che sia già come desideri.

Ciao!