Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Adeguare dimensione tabella

eflfanta non è connesso Utente Blog

Smile Adeguare dimensione tabella

Buongiorno,

forse faccio domande scontate ma sono un neofita.

Non capisco come aumentare la larghezza di una tabella per adeguarla al testo e, eventualmente rimuovere il blocco articoli da una singola pagina.

Grazie, spero di essermi spiegato bene :)

frasidipace non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Salve,
    mi sembra abbia utilizzato il blocco Tabelle di Wordpress. La larghezza della tabella dipende dal contenitore del tema. Deve provare a modificare la larghezza del contenitore delle pagine o degli articoli attraverso la configurazione del tema. A tal proposito facci onotare che il tema in uso non viene supportato da circa 2 anni, quindi consiglierei di sostituirlo per evitare incompatibilità con versioni aggiornate di Wordpress e plugins.
    Non mi è chiaro poi se vuole eleiminare da una pagina l'intera colonna dei widget o un solo widget.
    Ad ogni modo deve individuare la classe CSS dell'oggetto da rendere non visibile e poi aggiungere CSS aggiuntivo in Personalizza->CSS aggiuntivo, es.:

Codice:
    .page-id-xxx .sidebar {
      display:none!important;
    }
    Al posto di "xxx" dovrà valorizzare l'id della pagina in cui vuole sia attivo il CSS.
    In questo articolo trova maggiori informazioni.

Saluti

eflfanta non è connesso Utente Blog

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da frasidipace Visualizza messaggio
    Salve,
    mi sembra abbia utilizzato il blocco Tabelle di Wordpress. La larghezza della tabella dipende dal contenitore del tema. Deve provare a modificare la larghezza del contenitore delle pagine o degli articoli attraverso la configurazione del tema. A tal proposito facci onotare che il tema in uso non viene supportato da circa 2 anni, quindi consiglierei di sostituirlo per evitare incompatibilità con versioni aggiornate di Wordpress e plugins.
    Non mi è chiaro poi se vuole eleiminare da una pagina l'intera colonna dei widget o un solo widget.
    Ad ogni modo deve individuare la classe CSS dell'oggetto da rendere non visibile e poi aggiungere CSS aggiuntivo in Personalizza->CSS aggiuntivo, es.:

Codice:
    .page-id-xxx .sidebar {
      display:none!important;
    }
    Al posto di "xxx" dovrà valorizzare l'id della pagina in cui vuole sia attivo il CSS.
    In questo articolo trova maggiori informazioni.

Saluti
    Grazie mille per le informazioni.