Si è verificato un errore critico sul tuo sito web
Salve,
purtroppo dopo la migrazione da un sito WordPress locale funzionante a WordPress gestito su altervista ho avuto diversi problemi con la gestione captcha, e login al pannello amministrativo.
Credo di aver corrotto il file wp-config tramite un plugin e purtroppo non posso modificarlo tramite ftp.
Ho provato di tutto, ho effettuato il restore diverse volte "Ripristina il tuo Blog" e rinominato sia la cartella plugin che i temi lasciando quello predefinito.
L'unica soluzione è un ripristino totale di WordPress, per i dati nessun problema ce li ho in locale.
Potete aiutarmi? Non ho capito come contattare l'assistenza.
grazie
Grazie per il consiglio ho già provveduto a richiedere la cancellazione, purtroppo ho necessità di avere la banda mensile illimitata, ma vorrei avere la gestione completa dei file e db, ma senza acquistare un dominio. O comunque avere un modo alternativo di ripristinare wordpress avendo perso la possibilità di accedere al pannello amministrativo nel caso dovesse ricapitare , magari nel pannello di altervista come si faceva con l'altersito (accesso altervista + accesso al pannello amministrativo del sito separati).