Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Si è verificato un errore critico sul tuo sito web

Guest

Predefinito Si è verificato un errore critico sul tuo sito web

Salve,

purtroppo dopo la migrazione da un sito WordPress locale funzionante a WordPress gestito su altervista ho avuto diversi problemi con la gestione captcha, e login al pannello amministrativo.

Credo di aver corrotto il file wp-config tramite un plugin e purtroppo non posso modificarlo tramite ftp.

Ho provato di tutto, ho effettuato il restore diverse volte "Ripristina il tuo Blog" e rinominato sia la cartella plugin che i temi lasciando quello predefinito.

L'unica soluzione è un ripristino totale di WordPress, per i dati nessun problema ce li ho in locale.

Potete aiutarmi? Non ho capito come contattare l'assistenza.
    grazie

il sito: https://jujitsusancesareo2.altervista.org/

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Se hai appena iscritto l'account, il modo più veloce è eliminare l'account, attendere 24h e ri-iscriverlo.

Ciao!

Guest

Predefinito

Grazie per il consiglio ho già provveduto a richiedere la cancellazione, purtroppo ho necessità di avere la banda mensile illimitata, ma vorrei avere la gestione completa dei file e db, ma senza acquistare un dominio. O comunque avere un modo alternativo di ripristinare wordpress avendo perso la possibilità di accedere al pannello amministrativo nel caso dovesse ricapitare , magari nel pannello di altervista come si faceva con l'altersito (accesso altervista + accesso al pannello amministrativo del sito separati).

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Non esiste un account con banda illimitata e gestione completa file + database.

Uniche due possibilità sono appunto Hosting con file manager (ex alterSito) e Hosting con WordPress gestito (AlterBlog).

Con WordPress gestito puoi però avere anche accesso a FTP, limitato alla cartella dei contenuti di WordPress.

Se ti serve invece accedere al file system ed al database, ti consiglio Hosting con file manager, anche se non ha banda illimitata.

Ciao!