Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Mia ricetta trovata su altro blog

funinthekitchen non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito Mia ricetta trovata su altro blog

Salve. Curiosando proprio ora ho cliccato su una mia ricetta con foto su google. Clicco si "visita" e mi rimanda ad un sito chiamato "sardinialink". A quanto leggo stanno raccogliendo ricette della sardegna, ma se io clicco sulla mia di foto mi deve rimandare al mio di blog non ad un altro. La ricetta e' " lasagne di pane carasau con funghi"sulla foto c'e' scritto chiaro che e' blog di funinthekitchen. Grazie a chiunque possa aiutare

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

In questi casi suggeriamo di agire come indicato qui: https://tutorial.altervista.org/come...e-foto-rubati/

Ciao!

Predefinito

Grazie ma prima di procedere vorrei sapere veramente quanto la foto e ricetta siano protette da copyright. Basta il fatto che ho scritto sul blog che sono di proprieta' privata mia e sulle foto compare nome del blog? In pratica foto e ricetta compare in due siti. Non c'e' modo che voi admin facciate un controllo prima che io proceda con link fornito?

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da funinthekitchen Visualizza messaggio
    vorrei sapere veramente quanto la foto e ricetta siano protette da copyright
    Se la foto l'hai scattata tu, sei tu il detentore dei diritti e gli altri non possono usarla se non lo hai permesso tu o sul tuo sito c'è scritto che i contenuti possono essere liberamente utilizzabili.

Ciao!

Predefinito

ciao grazie. c'è scritto che sono foto di mia proprietà ,non ho dato nessun permesso. grazie mille. cercherò di risolvere in maniera amichevole
    Ultima modifica di funinthekitchen : 22-08-2024 alle ore 15.46.55