Buongiorno a tutti!
Chiedo a voi del forum che in passato siete stati molto gentili e preparati nel darmi delle risposte.
Problema:
Quando anni fa passai da alterpages a wordpress sotto il vostro consiglio feci un grow up immenso portando nuovi contenuti e tutto quello che ci va dietro.
Purtroppo però il mio amato tema (vertex by elegant themes) con cui sono cresciuto negli ultimi anni non viene più aggiornato da molto tempo. Quindi oltre ad avere perennemente la scritta "il tema non è più in uso ecc." ho cominciato ad avere dei piccoli problemi di compatibilità con i plugin.
Ho provato a vedere tra i temi consigliati e in internet ma non ho trovato nulla di simile/uguale visto che mi ero letteralmente innamorato dei colori, della struttura del tema e soprattutto del font usato.
C'è un modo per continuare a usare codesto tema e di aggiornarlo?
Mi viene male a pensare di rifare tutto il sito da capo rendendolo simile a come è adesso.
problema n.2:
Vorrei rinnovare il dominio e mettere quello personalizzato (wwww.archiviostoricogalvanin.com) però vorrei mantenere il dominio personalizzato anche quando si entra nel sito. Ovvero senza che esca l'infinito dominio di altervista + nome pagina. SI può fare? In caso fosse possibile, google dovrebbe indicizzarmi tutte le pagine nuovamente o rimarrebbero invariate?
Vi ringrazio molto in anticipo.
https://archiviostoricogalvanin.altervista.org/