Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: adsense - errore

  1. #1
    enderianetwork non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    03-03-2024
    Messaggi
    11

    Predefinito adsense - errore

    ho provato ad attivare il google ad sense e mi dà questo messaggio, che significa, devo fare più post e scrivere più articoli?

    """We found some policy violations
    Make sure your site follows the AdSense Program Policies. After you've fixed the violation, you can request a review of your site.
    Low value content
    Your site does not yet meet the criteria of use in the Google publisher network. For more information, review the following resources:

    Minimum content requirements
    Make sure your site has unique high quality content and a good user experience
    Webmaster quality guidelines for thin content
    Webmaster quality guidelines"""

    il sito si chiama enderianetwork.altervista.com e se fosse quanti ne devo scrivere? ho già perso un sacco di soldi perche ieri 600 persone hanno visitato il mio sito

  2. #2
    enderianetwork non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    03-03-2024
    Messaggi
    11

    Predefinito

    se potete dare un occhiata alla privacy policy anche, non capisco che cosa cè che non và

  3. #3
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,191

    Predefinito

    Salve,
    una precisazione, il dominiio di altervista non è .com ma .org (enderianetwork.altervista.org).

    Per AdSesnse ha eseguito la procedura di Altervista? (https://tutorial.altervista.org/usa-...su-altervista/)

    Quel messaggio comunuque è abbastanza generico e non fa riferimento alle policy di Iubenda. Nella prima parte dicono semplicemente che hanno rilevato delle violazioni e quindi, di correggerle ed eseguir3 poi un arevisione.

    Nella seconda parte, riportano che il contenuto è di basso valore ed il sito non soddisfa ancora i criteri della Google publisher network. Indicando poi dei requisiti minimi di riferimento.

    Requisiti minimi richiesti:
    Assicurati che il tuo sito abbia contenuti unici di alta qualità e una buona esperienza utente
    Linee guida per la qualità per i webmaster per i contenuti sottili
    Linee guida per la qualità per i webmaster

    Il probelma quindi, mi sembra sia quello dei conteuti non idonei (come indicato nella parte evidenziata).

    Non sarà magari facile, ma la soluzione è quella di continuare ad aggiungere contenuti e dove possibile, migliorare gli articoli già scritti. Quinid ritentar con AdSese fino a che il sito non soddiferà i requisti richiesti.

    ho già perso un sacco di soldi perche ieri 600 persone hanno visitato il mio sito
    Non per deludere le sue aspettative, ma 600 viste non sono una cifra particolarmente elevata da far guadanare grosse cifre.

    Ad qgni modo, ci sono anche i banner di AlterVista con cui monetizzare il sito. Non sono da meno di quelli di AdSesne.

    Cordiali saluti.

  4. #4
    enderianetwork non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    03-03-2024
    Messaggi
    11

    Predefinito ?

    ma la privacy policy va bene?

  5. #5
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,191

    Predefinito

    Sì, la privacy policy è a posto come anche la coockie policy (servono entrambe ai fini legali)

    Comunque è la coockie policy quella che serve anche per l'erogazione dei banner.

    Come ho riportato in precedenza, le policy Iubenda non hanno nulla a che fare con il messaggio di AdSense. Forse ha frainteso il senso di AdSense Program Policies (che si può tradurre come: Norme del programma AdSense).

    C'e forse un qualche motivo in particolare per avere dubbi sulla validità della privacy policy?

    Ha fatto delle mofiche nel pannello di Iubenda?

    Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 13-07-2024 alle ore 14.27.36

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •