Si è verificato un errore critico sul tuo sito web. passaggio ad hosting gestito
Buonasera,
dopo essere passati ad hosting gestito, il wordpress ha subito avuto un problema di tema
dopodiche ha dato errore critico mentre aggiornavo i plugin.
tra l'altro non mi fa accedere al pannello di controllo, perche con l'hosting gestito si perdono le funzioni ftp e controllo pannello.
Chiedo gentilmente a chi posso rivolgermi.
Anticipo che sono un professionista di wordpress, quindi se munito dei giusti strumenti potrei risolevre il problema ma così è impossibile
Qualcuno sa come si contattano questi signori?
Grazie
Salve,
evidentemente il problema è stato generato da qualche plugin.
A tal proposito può utilizzare il recovery in modo da disattivare tutti i plugins e settare il tema base di Altervista. Diversamente, se ha le credenziali FTP, sa che può rinominare la cartella plugins per disattivarli.
Mi sembra che sul sito sia attivo anche Cloudflare che da circa 2 anni non supporta più i servizi Altervista e potrebbe generare dei problemi, quindi eventualmente prenda in considerazione di disattivarlo.
Con account Wordpress gestito non si ha accesso al pannello di controllo, ma solo al backend di Wordpress modificato da Altervista.
Si accede, invece, via FTP se attivo (Impostazioni->FTP).
Su Altervista il supporto è presente su questo forum dove rispondono utenti (come me) e lo staff di Altervista. Co account Wordpress gestito può accedere anche al gruppo Facebook dedicato.