Buongiorno,
mi scuso se scrivo nuovamente a distanza di un giorno ma sto riscontrando problemi con Iubenda dopo aver trascorso tutto il pomeriggio a cercare una soluzione.
Il primo quesito è a titolo puramente informativo: nella dashboard di Iubenda oltre alla "Privacy e cookie policy" e "Cookie solution" ci sono altre due opzioni, "Termini e condizioni" e "Consent database", ma entrambe risultano a pagamento. Pertanto volevo capire se fossero strettamente obbligatorie (visto che costano un bel po' di soldi) o in alternativa se ci fosse una soluzione gratuita.
Il secondo problema riguarda il plugin: ho installato "iubenda: all in one" per integrare le policy nel blog ma mi permette di caricare solo un link tra "cookie policy" e "privacy policy", ma nella dashboard di Iubenda compaiono entrambi i codici come se fossero effettivamente due cose diverse, quindi volevo capire se questo è un problema del plugin o se devo scegliere tra i due cosa inserire.
Vi ringrazio nuovamente per la gentilezza e disponibilità, e vi auguro buona serata.