Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Conteggio pagine wordpress

miaavventura non è connesso Utente Blog

Predefinito Conteggio pagine wordpress

Ciao a tutti,

vorrei chiedervi come vengono conteggiate le pagine in WP.

Dopo varie ricerche, mi sembra di aver capito che i tag e le categorie creano pagine, poiché raggruppano più contenuti (articoli).

Allo stesso modo penso che anche gli archivi mensili raggruppano articoli di un determinato mese e quindi creano una pagina. È giusta questa interpretazione?

Gli articoli invece non sono considerati come pagine. Ma cosa succede se in un articolo metto un link che riporta a un altro articolo del blog?

Grazie

frasidipace non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Salve,
    Pagine e Articoli sono i veri contenuti di un sito realizzato con Wordpress.
    Le categorie, invece, sono dei "contenitori" a cui si possono associare gli articoli in modo da organizzare gli stessi articoli secondo una determinata aggregazione.
    I tag sono delle parole che si possono associare ai singoli articoli, in modo da creare una ulteriore aggregazione di questi.
    Le categoria possono essere anche di tipo gerarchico, mentre i tag no
    Selezionando una categoria verranno elencati tutti gli articoli ad essa associati, mentre cliccando sul tag presente in un articolo saranno elencati tutti gli articoli che contengono quel tag, anche se appartenenti a categorie diverse.

Saluti