Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: realizzare un sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito realizzare un sito

    Buongiorno, anni fa ero registrata perchè volevo realizzare un sito, poi per vari motivi ho abbandonato il proggetto, adesso volevo ritornarci sopra, ma noto che sono cambiate molte cose che non capisco, come mai adesso si creano blog? Io volevo realizzarmi il sito, avevo già le pagine e la home del sito pronte per importarli quì su altervista, ma adesso non capisco più come funzioni, mi potete spiegare? grazie!

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,021

    Predefinito

    Salve,
    è sempre possibile registrare anche un account di tipo hosting (con gestione completa dello spazio e del database). Essenzialmente, ciò che è cambiato sono le nomenclature con cui vengono definiti i tipi diaccount. AlterSito è diventato "Hosting con file manager" mentre AlterBlog e diventato "Hosting Wordpress gestito".

    Il passaggio ad "Hosting con file manager" però, può essere effettuato solo entro i primi 3 giorni d'scrizione da Impostazioni -> Passa ad Hosting.

    Quindi per effettuare il passaggio, deve eliminare l'account e registrarlo nuovamente come Hosting con file manager.

    Maggiori informazioni sui tipi di account, le trova qui.

    Cordiali saluti
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 26-01-2024 alle ore 00.00.30

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ahh! ok perfetto, purtroppo sono infatti passati più di tre giorni, mi registro nuovamente, grazie mille per la spiegazione!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •