Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Strana toolbar

emanuelish non è connesso Utente Blog

Predefinito Strana toolbar

Buon giorno, sono alle primissime armi, sto faticosamente provando a realizzare un piccolo sito personale,www.emanuelish.it su Altervista. Ho un problema banale ma assai difficile per mese visualizzo il sito con lo smartphone va tutto bene ma se lo visualizzo con un pc quindi con risoluzione maggiore al menu si sovrappone una barra con a sinistra il logo di Altervista e a destra un icona con una matita e un link "crea sito" io vorrei che questo banner non venisse mai visualizzato. Suggerimenti e aiuto sono sempre apprezzati.

Ispezionando il codice direttamente sotto il <Body> vedo un div con id = "av_toolbar_regdiv", credo che questa sia il banner in questione.
    Grazie

frasidipace non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Salve,
    attraverso la voce di menu Aspetto->Toolbar Altervista si accede al pannello per la gestione della toolbar e qui può disattivare la toolbar mediante il pulsante Disabilita la toolbar posizionato in alto a destra dello stesso pannello.

Saluti

kairos2020 non è connesso Utente giovane

Predefinito

Grazie per la cortese e precisa risposta, mi scuso per il ritardo nel confermare l'avvenuta soluzione,
    Grazie ancora