Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Non riesco a ripristina il sito a seguito di errore dopo plugin istallato

  1. #1
    nolapartenopea non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    29-09-2023
    Messaggi
    1

    Predefinito Non riesco a ripristina il sito a seguito di errore dopo plugin istallato

    Salve, dopo aver istallato uno dei plugin messi a disposizione mi è comparso in ogni punto della bacheca il seguente errore:

    Si è verificato un errore critico sul tuo sito web. Controlla la casella di posta dell'amministratore del sito per istruzioni.

    Scopri di più riguardo la risoluzione dei problemi in WordPress.


    Come da supporto ho provato ad accedere tramite ftp per ripristinare, ho provato di tutto da mozzilla, da prompt, da broweser e persino da diversi apllicativi ftp anche quelli on line. NOn riesco aa accedere.

    C'e' una modalità più semplice? sono disposto anche a resettare tutto il sito che era in costruzione.
    Grazie

  2. #2
    frasidipace non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    2,373

    Predefinito

    Salve,
    via FTP le basta rinominare la cartella del plugin in esame per disattivarlo.
    In alternativa può utilizzare il recovery in modo da disattivare tutti i plugins e tornare al tema base.
    Fatto ciò, dovrebbe riuscire a loggarsi ed a riattivare il tema normalmente in uso ed i plugins ad eccezione di quello che ha generato il problema.

    Saluti

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •