Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Error establishing a database connection

  1. #1
    andreamunari non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    10-04-2022
    Messaggi
    2

    Predefinito Error establishing a database connection

    Ciao a tutti,
    dopo aver realizzato un sito Wordpress in locale volevo migrare quanto ottenuto nel mio sito online (andreamunari.altervista.org).
    Per farlo ho installato il plugin "WPVivid Backup" sia sull'installazione locale di Wordpress, sia su quella remota.
    In locale ho fatto il backup del sito e dopo averlo scaricato l'ho caricato in remoto.
    Nel momento in cui ho tentato di ripristinare il sito online usando il backup effettuato in locale, il sito è andato in crash e non sono riuscito più a effettuare il login.
    L'errore riportato (Error establishing a database connection) è quello che ora si vede ogni volta che si prova ad accedere al sito.

    Purtroppo non avendo accesso ftp al sito per modificare il file wp-config.php mi è impossibile fare qualsiasi modifica online per provare a risolvere il problema.
    Pertanto volevo chiedere se fosse possibile ripristinare il sito: non mi interessa infatti conservare alcun dato presente in precedenza dato che ho comunque in locale tutto ciò che mi interessa.

    Grazie mille!

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,021

    Predefinito

    Salve,
    lei ha un account Wordpress Gestito con Wordpress AlterVista, che differisce dalla versione orginale. Per tale account, sono sconsgliati i plugin di backup poichè possono creare problemi.

    Per espostare importare, usi gli strumenti nativi di Wordpress (Strumenti -> Importa / Strumenti -> Esporta).

    Provi a ripararlo da recovery.

    Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 19-09-2023 alle ore 17.40.33

  3. #3
    andreamunari non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    10-04-2022
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Risolto, grazie mille!

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •