Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Visualizzazione errata galleria

larboreto non è connesso Utente Blog

Predefinito Visualizzazione errata galleria

Ciao a tutti, ho un problema con la galleria del mio sito.
    Se visualizzo il sito come utente mi appaiono nella pagina in tedesco "Die Leopoldo Wohnung" solo due foto della galleria. Se cerco di modificarle con Elementor mi mostra tutte e sei le foto, ma anche aggiornando poi continuano a vedersi solo due foto. Il problema è che se carico nuovamente le foto sulla galleria sparisce un'altra foto dalla visualizzazione come utente.

Avete idea di come posso risolvere?

frasidipace non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da larboreto Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema con la galleria del mio sito.
    Se visualizzo il sito come utente mi appaiono nella pagina in tedesco "Die Leopoldo Wohnung" solo due foto della galleria. Se cerco di modificarle con Elementor mi mostra tutte e sei le foto, ma anche aggiornando poi continuano a vedersi solo due foto. Il problema è che se carico nuovamente le foto sulla galleria sparisce un'altra foto dalla visualizzazione come utente.

Avete idea di come posso risolvere?
    Salve,
    provi prima di tutto ad aggironare i permalink da Impostazioni->Permalink. Mi sembra che siano già settati su "Nome articolo". Salvi senza fare modifiche, in modo da far rigenerare il file .htaccess.
    Altre idee non me ne vengono. Sarebbe da analizzare dettagliatamente.
    Una cosa: mi sembra che il sito rilasci cookies GA4, ma non rilevo il cookie banner e relativa privacy policy.
    Da considerare che eventualmente la privacy policy deve essere presente per ciascuna lingua.

Saluti

Tags for this Thread