Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Errore critico sito web

  1. #1
    ilsaperecirendeliberi non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    09-07-2023
    Messaggi
    12

    Predefinito Errore critico sito web

    Quando navigo sul mio sito spuntano errori , errore critico se clicco su categoria, errore critico se clicco sul profilo , mi date una mano a risolvere? Ho messo nel file config define( 'WP_DEBUG', true ) così da vedere gli errori

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,076

    Predefinito

    Salve,
    ha provato a riaprare da recovery?

    Cordiali saluti.

  3. #3
    ilsaperecirendeliberi non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    09-07-2023
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da GraphOGLRisorse Visualizza messaggio
    Salve,
    ha provato a riaprare da recovery?

    Cordiali saluti.
    Non mi sono spiegato forse scusami, il sito e funzionante non ho bisogno del recovery , solo quando clicco su categorie mi esce errore critico ma se clicco la home funziona tutto .. vorrei riuscire a togliere questi errori voi siete esperti ho messo apposto il debug tru per vedere le stringhe di codice grazie

  4. #4
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,076

    Predefinito

    Mi sembra quindi di capire che ha un account di tipo "Hosting con file manager", sbaglio forse?
    In tal caso, per tale account la procedura di recovery non è comunque utilizzabile.

    Tornando al problema, vedo ad esempio che sta usando Wordpress 6.2.2, mentre l'ultima versione è la 6.3. Suggerirei di aggiornala.

    Il tema ed i plugin sono aggiornati?

    Può provare a disattivare tutti i plugin uno ad uno (aggiornando ogni volta anche la cache del browser) per verifcare che non ce ne siano in conflitto?

    Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 11-08-2023 alle ore 20.22.10

  5. #5
    frasidipace non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    2,428

    Predefinito

    Salve,
    oltre a quanto già indicato da GraphOGLRisorse aggiungo che il tema non è aggiornato all'ultima versione.
    Ad ogni modo mi sembra un problema di codice del tema. Dall'errore si evince l'etichetta "%S", ma dovrebbe essere "%s" (con s minuscola).
    Sta per caso utilizzando un plugin per tradurre le stringhe di testo?
    Se non sta utilizzando un plugin del genere e se pur aggiornando la versione del tema il problema permane, potrebbe provare ad editare la riga 176 el file category.php presente nella cartella del tema soledad, moidifcando l'etichetta in %s.
    L'alternativa è rivolgersi allo sviluppatore del tema.

    Saluti

  6. #6
    ilsaperecirendeliberi non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    09-07-2023
    Messaggi
    12

    Predefinito

    ciao nella linea 176 ce una parentesi graffa , cmq si utilizzo un plugin che traduce temi e plugin . quindi e un problema di tema ?

  7. #7
    frasidipace non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    2,428

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ilsaperecirendeliberi Visualizza messaggio
    ciao nella linea 176 ce una parentesi graffa , cmq si utilizzo un plugin che traduce temi e plugin . quindi e un problema di tema ?
    Ciao,
    no, credo sia un problema di stringa impostata nel plugin delle traduzioni.
    E' probabile che una stringa sia stata impostata con %S anziché %s.
    Qual è il plugin? Di norma hanno un campo di ricerca stringhe. Prova a ricercare %S (con s maiuscola).
    Puoi anche provare a disattivarlo e verificare se l'anomalia persiste.
    Prova anche a disattivare tutti i plugins come ti era stato già suggerito in precedenza.
    Se l'anomalia persiste imposta un tema nativo di Wordress. Se in questo modo non rilevi più l'anomalia, il problema è il tema.

    Ciao

  8. #8
    ilsaperecirendeliberi non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    09-07-2023
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da frasidipace Visualizza messaggio
    Ciao,
    no, credo sia un problema di stringa impostata nel plugin delle traduzioni.
    E' probabile che una stringa sia stata impostata con %S anziché %s.
    Qual è il plugin? Di norma hanno un campo di ricerca stringhe. Prova a ricercare %S (con s maiuscola).
    Puoi anche provare a disattivarlo e verificare se l'anomalia persiste.
    Prova anche a disattivare tutti i plugins come ti era stato già suggerito in precedenza.
    Se l'anomalia persiste imposta un tema nativo di Wordress. Se in questo modo non rilevi più l'anomalia, il problema è il tema.

    Ciao
    Sei un grande! Il problema era proprio quello la %s in minuscolo.. infatti ho cambiato la stringa ed ora funziona correttamente.. ho anke aggiornato il tema ma mi davo errore.. grazie mille

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •