Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Possibilità installazione temi e plugin "esterni" su wordpress gestito

  1. #1
    themytemplates non è connesso Neofita
    Data registrazione
    10-02-2012
    Messaggi
    1

    Question Possibilità installazione temi e plugin "esterni" su wordpress gestito

    Buona serata a tutti, io volevo sapere se sul wordpress gestito era possibile installare miei temi e plugin acquistati su market e/o siti web esterni a altervista (faccio l'esempio di elementor pro noto builder di wordpress)

    Grazie e buona notte a tutti

  2. #2
    frasidipace non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    2,408

    Predefinito

    Salve,
    sì, è possiible. Prima di acquistare, però, verifichi i requisiti di compatibilità con i server Altervista.
    Con account Wordpress gestito deve tener presente che la versione Altervista non legge la directory ufficiale dei temi Wordpress, quindi eventualmente deve installarli ed aggiornarli manualmente.
    Mi permetto di chiederLe: veramente Le occorre acquistare temi ed Elementor PRO?
    Ormai ci sono temi gratuiti potentissimi e con l'editor a blocchi i builders a mio avviso servono a poco e rallentano il sito. Con un plugin come Stackable aggiunge una serie di blocchi e librerie completamente configurabili, con possiiblità di confogurare separatamente l'aspetto desktop da quello mobile.

    Saluti

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •