Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: problemi con immagini

  1. #1
    progettireader non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    31-05-2023
    Messaggi
    77

    Predefinito problemi con immagini

    Salve, ho un problema che non riesco a risolvere. Mentre caricavo alcune immagini sul mio sito altervista associato a wordpress, ho notato che una, anche se era nella libreria, nella pagina era bianca come se non esistesse. carico molte immagini e ho notato che questo problema avviene sono con quelle nominate "41". com'è possibile? è come se non accettasse questo numero.

  2. #2
    albenessereblog non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    29-12-2021
    Messaggi
    326

    Predefinito

    Per vedere se l'immagine esiste devi inserire l'url completo nella barra degli indirizzi, se l'immagine appare a video vuol dire che c'è l'hai nel server del sito.

  3. #3
    progettireader non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    31-05-2023
    Messaggi
    77

    Predefinito

    L'immagine è bianca anche se viene caricata. Quindi la devo ricaricare nominata diversamente se no non me la accetta. Volevo solo capire perché ho problemi con la denominazione *41*

  4. #4
    albenessereblog non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    29-12-2021
    Messaggi
    326

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da progettireader Visualizza messaggio
    L'immagine è bianca anche se viene caricata. Quindi la devo ricaricare nominata diversamente se no non me la accetta. Volevo solo capire perché ho problemi con la denominazione *41*
    Non è che per caso ne hai già una con lo stesso nome? In questo caso WordPress ci aggiunge un numero alla fine del nome. Prova anche a vuotare la cache, te lo fa con tutti i browser?

  5. #5
    frasidipace non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    2,373

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da progettireader Visualizza messaggio
    Salve, ho un problema che non riesco a risolvere. Mentre caricavo alcune immagini sul mio sito altervista associato a wordpress, ho notato che una, anche se era nella libreria, nella pagina era bianca come se non esistesse. carico molte immagini e ho notato che questo problema avviene sono con quelle nominate "41". com'è possibile? è come se non accettasse questo numero.
    Salve,
    una foto "41" è visibile.

    Saluti

  6. #6
    progettireader non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    31-05-2023
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da albenessereblog Visualizza messaggio
    Non è che per caso ne hai già una con lo stesso nome? In questo caso WordPress ci aggiunge un numero alla fine del nome. Prova anche a vuotare la cache, te lo fa con tutti i browser?

    esatto, ma wordpress me le rinomina solo tipo 41_1, 41_2 ecc... ma ora nn me lo fa piu. ho cancellato i file temporanei e non va. dovrei provare con un altro browser?
    Ultima modifica di progettireader : 12-07-2023 alle ore 14.38.49

  7. #7
    progettireader non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    31-05-2023
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da frasidipace Visualizza messaggio
    Salve,
    una foto "41" è visibile.

    Saluti
    si ma questa è una delle tante.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •